134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty


    Assassin's Creed 2

    Condividere
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Vendetta il Sab 26 Set - 19:36

    Assassin's Creed II è sviluppato dalla Ubisoft per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e iPhone. In teoria dovrebbe uscire il 17 Novembre quindi preparatevi a prenderlo ( Cosi potro scroccarvelo e giocarlo )

    LA STORIA :

    Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, Ovvero Ezio Auditore.
    Siamo nel 1486, nel rinascimento!!! ( Madonnina che momento storico affascinante)
    Ezio è dotato di due lame, e stranamente non ha il dito tagliato, quindi scopriremo come userà le sue armi ( e anche le nostre ) preferite .
    La storia è ambientata nella Basilica di San Marco, nel Canal Grande e nel Ponte di Rialto, quest'ultimo all'epoca ancora in costruzione nonche gran parte della campagna Toscana.
    A Venezia avremo la possibilità di nuotare nei canali e restare immersi finché il nostro fiato cielo permetterà.
    Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente (se, per esempio, un soldato vedrà qualcosa muoversi dentro un covone di fieno e si avvicinerà, Ezio potrà ucciderlo silenziosamente con una lama e mettere il cadavere dentro il covone in modo che non venga trovato) e potrà avere nuove armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse.
    Si potrà persino sottrarre le armi al nemico ucciso ( Roba da pazzi ).
    La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio, nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Siccome è stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci, forse lo vedremo insieme alla Gioconda.
    Si potra utilizzare anche una sua invenzione per volare da un tetto all'altro. Inoltre, Ezio sarà più violento di Altair ed avrà un arsenale più vasto rispetto al primo episodio; i viaggi saranno meno lunghi; in questo nuovo episodio scopriremo nuovi dettagli sul frutto dell'eden e troveremo ancora le lotte tra assassini e templari.

    GRAFICA :

    A quanto pare la grafica non sarà molto cambiata però bisogna vedere la Release Finale per giudicare...

    GAMEPLAY :

    In Assassin's Creed II Ezio è capace di nuotare, proprio per questo si potra nascondere, assasinare le guardie o trasninarle nell'acqua per affogarle. Inoltre il nostro eroe è in grado di manovrare piccole barche ( ve lo immaginate ?? ). . In certi punti del gioco, il giocatore può usare la macchina volante di Leonardo ( C'è anche un video, però a me non mi convince ).
    Ci sono 16 tipi di missioni differenti, mi spiego meglio, nel primo capitolo per trovare informazioni c'era il borseggio, L'uditore, ecc ecc... Ora le cose cambiano e non poco, 16 modi diversi per trovare indizi sul templare di turno da uccidere!

    Ezio non è capace di portare ogni arma allo stesso tempo (eccetto per le sue lame nascoste, una spada e i coltelli da lancio) tuttavia egli ha l'abilità di disarmare il suo avversario e usare la sua stessa arma contro di lui.

    I nemici sono tantissimi con tante caratteristiche diverse!!
    Alcuni sono veloci e agili, e possono inseguire Ezio ovunque lui vada, altri sono forti e pesantemente armati, e possono sopportare ed infierire una gran quantità di danni, altri infine sono da considerarsi "paranoici", ed indagheranno su dei possibili nascondigli, se ritengono che Ezio sia nei paraggi.
    Gli arceri hanno una vista migliore, sono quindi in grado di vedere il protagonista scalare edifici, così come tenere d'occhio ciò che li circonda.

    Per Rigenerare la salute bisogna rivolgersi ad una delle molte botteghe di dottori nelle strade delle città, che aiuteranno il protagonista a tornare nel pieno delle forze, inoltre è presente un sistema che fa guadagnare soldi al protagonista utili a potenziare e comprare le armi o a pagare malviventi e prostitute per creare dei diversivi (questo particolare si può notare all'inizio del trailer).

    Nel gioco, impersoneremo Ezio Auditore e Desmond Miles, quest' ultimo più protagonista rispetto al primo episodio

    NOVITA' : ( Tratte da Wikipedia )

    -Nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali.

    -Si potranno utilizzare le barche per muoversi tramite i canali.

    -Tutti i luoghi presenti nel gioco saranno visitabili e le presenti città e i monumenti saranno enormi, mentre i relativi canali saranno navigabili.

    -Diverso da Altair, Ezio potrà svolgere le missioni indipendentemente, cioè sarà libero di agire e di perseguire il suo obiettivo.

    -Rispetto al primo ci sarà maggiore varietà e alternanza di giorno e notte in tempo reale.

    -Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore.

    -Sarà possibile fratturarsi gli arti, con cadute, essendo colpiti con oggetti non taglienti, in modo che, se si rompe una gamba si zoppicherà, un braccio, sarà più difficile usare le armi, la testa, si vedrà sfocato. Per guarire o si aspetta un giorno o si va dal medico.

    -16 diversi tipi di missioni, eliminate quelle di borseggio e spionaggio.

    -Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.).

    -Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora.

    -Il finale del gioco sarà aperto come nel primo, cosi di poter continuare Assassin's Creed III, che detto dagli sviluppatori dovrebbe chiudere la serie.

    -Ezio Auditore può utilizzare un'arma da fuoco di piccolo calibro nascosta nella sua lama nascosta.

    -Ezio potrà compiere alcuni assassini ad Altair proibiti,come quello di uccidere una guardia che si sporge da un parapetto senza neanche salire e per poi buttarlo giù, oppure salire su un luogo alto e compiere un salto che si conclude con l'assassinio della vittima.

    -Ezio potrà essere scoperto dalle guardie anche se si mantiene nascosto grazie al sistema della reputazione.

    -Ezio potrà inoltre uccidere quelli che spettegolano su di lui per non far arrivare i fatti su di lui alle guardie o togliere dei manifesti che rappresentano il suo volto.

    -È stata inoltre annunciata la possibilità di una modalità commerciale, l' "Economic System", il che permetterà di comprare armi, corazze e moltissime altre cose.

    -Si potrà chiedere aiuto alle cortigiane, ai mercenari e ai ladri però in cambio di favori.

    -Ezio potrà lanciare monete tra la folla per creare confusione: la gente infatti si lancerà sul denaro, ed Ezio potrà approfittare del caos per agire liberamente.

    -Ezio avrà la possibilita di svolgere molte missioni secondarie e per svogerle basterà andare vicino a delle gabbie dei colombi dove da lì potrà iniziare la sua missione secondaria,queste non influezeranno la quest principale.

    -Si potrà utilizzare l'occhio dell'aquila anche mentre si sta camminando

    E ora godetevi questo video !!!!!!!!!!!....



    Ultima modifica di 134a Vendetta il Mar 29 Set - 11:59, modificato 1 volta
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Dom 27 Set - 1:58

    Sembrà molto promettente...e oltretutto pare una sorta di batman che ogni tanto se ne va a dare la caccia ai criminali eheheh!!
    Smile A parte tutto, deve essere davvero bello...solo il filmato (che oltretutto era gameplay) mi ha affascinato..
    avatar
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile

    Messaggi : 251
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Castigo il Dom 27 Set - 15:04

    che gioco...mano male che ho la prevendita...!!!!ma avete visto che anno messo nuove mosse contro i nemici!!! e finalmente riusciremo a vedere il volto di ezio...non come nel primo che si vedeva per metà il volto del piskello...e per niente il volto di altair...o si intravedeva qualcosina...
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Vendetta il Dom 27 Set - 18:33

    Secondo non è una buona cosa quella di mostrare il volto di Ezio...
    Alla Fine sapevamo che Altair assomigliava a Desmond ma avendo il volto coperto per metà dall'inizio alla fine lasciava viaggiare l'immagginazione del giocatore, ragion percui si immedesimava ancor di più nel personaggio
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Dom 27 Set - 21:25

    Penso che non sia bruttissima come idea...ma l'unica cosa è aspettare e giocarlo. Sono sicuro che non deluderà..
    avatar
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile

    Messaggi : 251
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Castigo il Dom 27 Set - 21:45

    speriamo che non deluderà sennò lo lancio mo di frisbi dal balcone!!!!
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Dom 27 Set - 23:58

    ..e io sarò sotto la finestra di casa tua a prendere il gioco al volo Laughing
    avatar
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake

    Messaggi : 256
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! il Lun 28 Set - 0:07

    e io dietro di te pronto a fregartelo dalle mani!!!!!!!!!!!!!!!
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Lun 28 Set - 0:15

    Mah..secondo me sei dietro per altri motivi Suspect Suspect Laughing


    Tornando al discorso...guardate che bello:



    Promette bene..anche a livello di crueltà notando il video..
    avatar
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake

    Messaggi : 256
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! il Lun 28 Set - 0:16

    eh si è proprio beeeello....
    avatar
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile

    Messaggi : 251
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Castigo il Lun 28 Set - 15:37

    ma tu pensa che la statuetta potevo averla tra le mani!!!però la black edition era finita... Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Vendetta il Gio 1 Ott - 20:08

    Hanno annunciato che in Assassin's Creed 2 ci saranno scene di sesso affraid affraid ( con quella grafica ci sarà da divertirsi Ghigno )
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Gio 1 Ott - 20:44

    Laughing Laughing e poi ero io quello che doveva giocare a Leisure Suit Larry Wink Laughing

    Bè di certo il nostro caro Ezio non rimane con il...ehm...con le mani in mano Smile

    Luca
    Novizio
    Novizio

    Messaggi : 2

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da Luca il Dom 4 Ott - 16:30

    dragazzi.... ma una cosa... quando dovrebbe uscire?
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Vendetta il Dom 4 Ott - 18:59

    Il 19 Novembre Wink e quando lo comprerai lo presterai a Maicol che lo presterà a me Wink No scherzo vai tranquillo!!!


    -----------------------------------------------------------------

    Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

    Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!

    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Gio 15 Ott - 15:24

    Laughing Laughing No ma so già che il signor luca farà il bravo.. Very Happy


    -----------------------------------------------------------------

    Le mille indegnità della natura scivolano su di lui,
    disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.

    [Citando William Shakespeare, Macbeth]

    Beviamoci su va là Ubriachezza

    avatar
    Thelon
    Affezzionato
    Affezzionato

    Messaggi : 72

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da Thelon il Mar 1 Dic - 15:38

    Io personalmente ho notato degli errori di ” sceneggiatura se così si può dire ” , ad ogni terrazza di Venezia non corrisponde neanche una porta per entrare in sudettat terrazza . Però quest’ultime hanno dei fiori sul balcone . è una piccolezza però per un gioco che ha suscitato così tanto hype non mi aspettavo errori di questo tipo . Comunque ho notato che la ripetità degli npg non ” interattivi ” è esagerata . Le strade sono rigorosamente piene di persone . C’è quello che ripara ( a volte anche muri e non solo scatole e porte ) quello che spazza , il gruppo di 4 uomini tutti con i cappelli : queste 3 razze si ripeteno in un susseguersi assurdo. Trovo anche strano che ci siano sempre guardie sui tetti . IA scarsa . 7,5
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Vendetta il Mar 1 Dic - 15:52

    Bhe il primo capitolo rendeva per essere uscito 2 anni fa'!
    Al Secondo devo ancora giocarci, staremo a vedere...
    Cmq hai ragione nel dire che i paesani si ripetono, è un'errore quasi irrisolvibile.
    Forse l'unico gioco che è riuscito , ma solo in parte, a eliminare il problema dei sosia è stato GTA IV ...


    -----------------------------------------------------------------

    Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

    Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!

    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da 134a Rancore il Mer 2 Dic - 1:39

    E' vero, GTA IV questo problema l'aveva risolto..e per Assassin's Creed 2 devo ancora vedere pure io, ma mi fido della tua parola..cavoli quella dei balconi e dei fiori sembra una barzelletta Laughing magari pure i comuni paesani hanno la voglia di scalare tetti e muri per annaffiare i loro bei gerani Laughing


    -----------------------------------------------------------------

    Le mille indegnità della natura scivolano su di lui,
    disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.

    [Citando William Shakespeare, Macbeth]

    Beviamoci su va là Ubriachezza


    Contenuto sponsorizzato

    Re: Assassin's Creed 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Ott - 9:40