134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty


    Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Condividere
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Gio 1 Ott - 21:25

    Cominciamo con il video iniziale:



    Premetto un paio di cose:

    1-La grafica risulta la stessa del capitolo precedente.

    2-La storia è diversa, siete sempre alla ricerca di qualcosa, ma diversa.

    3-La storia avviene 80 anni dopo rispetto al primo capitolo che sono collegati a vicenda per varie cose che vi farò notare.

    Rispetto al primo capitolo, il gioco offre più oggetti, armi e armature a disposizione del giocatore, così come i nemici da affrontare. Prima, le abilità, come il corpo a corpo, la medicina e Trappole erano meno utilizzate, ma ora, tutte vengono sfruttate al massimo aprendo numerose strade per la risoluzioni di incarichi e quest; stesso discorso per le Perks, il cui numero è stato aumentato e la loro utilità incrementata, garantendo un ulteriore fattore di personalizzazione.

    Un altro campo migliorato è il sistema del karma, affiancato dalla reputazione che cresce parallelamente ad esso e influisce sull'atteggiamento che i PnG hanno nei confronti del giocatore in un qualsiasi insediamento; inoltre le quest sono influenzate dal tipo di karma posseduto (buono o malvagio) e diventano più articolate e impegnative portando molto spesso il giocatore a svolgere le missioni fuori dai confini cittadini.

    ---TRAMA---


    La storia è ambientata ottant'anni dopo i fatti narrati nel precedente episodio. Il villaggio tribale di Arroyo, i cui abitanti affermano di essere i discendenti del mitico Abitante del Vault (gli abitanti affermano di discendere da quest'uomo che risulterà essere lo stesso che avete impersonato nel primo Fallout, quindi il vostro villaggio deriva dal vault 13. Questo è il primissimo legame tra i due giochi), è vittima di una terribile carestia. Il giocatore interpreta il ruolo del Prescelto (Chosen One), al quale l'Anziana del villaggio ha dato il compito di seguire le orme dell'illustre antenato alla ricerca di un artefatto risalente all'epoca pre-bellica: un Garden of Eden Creation Kit (il GECK, questo dispositivo verrà cercato anche in Fallout 3 per purificare l'acqua). Tali dispositivi erano stati dati in dotazione ad ogni Vault per permettere ai sopravvissuti di trasformare nuovamente il mondo esterno in un luogo abitabile. Oltretutto 80 anni dopo l'esilio dell'abitante del Vault, un nuovo governo noto come Nuova Repubblica della California, ha unificato le città del sud della regione e ha cominciato la sua espansione pacifica nel nord. Una potente droga, il Jet, si è diffusa come un cancro in molti piccoli borghi, mentre la schiavitù continua ad essere una pratica comune anche nelle città più ricche e fiorenti, e ghoul e mutanti continuano ad essere discriminati ovunque. È su stridenti contrasti come questi, che si basa la California del 2241.

    ATTENZIONE!! SE APRITE QUESTO SPOILER, VI SARA' RIVELATA L'INTERA STORIA A GRANDI LINEE. SE VOLETE LEGGERE VA BENE, MA SE PER PURO CASO LO STATE GIOCANDO MEGLIO EVITARE...PERO' SE PROPRIO VOLETE...

    Spoiler:
    Nel corso del 2241, il villaggio tribale di Arroyo affrontò la peggiore siccità della sua storia. Vedendo le scorte del villaggio esaurirsi rapidamente, gli anziani del villaggio chiesero aiuto all' Eletto, il diretto discendente del mitico abitante del Vault (fondatore del villaggio), per cercare e recuperare un Garden of Eden Creation Kit (GECK). Il GECK era un dispositivo pre-bellico studiato appositamente per permettere agli occupanti di un Vault di ricostruire e sanare le desolate terre che avrebbero affrontato in caso di un eventuale conflitto nucleare. Il giocatore lascia il villaggio partendo alla volta di Klamath, cercando notizie su un mercante che aveva venduto una borraccia del Vault 13 al suo insediamento. Il giovane scoprirà che il suo nome è Vic e che i suoi ultimi avvistamenti risalivano ad una cittadina conosciuta come Den; giunto nel villaggio l'eletto dovrà liberare il venditore ambulante dalle gringie degli schiavisti. Successivamente, le notizie sul GECK condussero l'eroe a Vault City, una fiorente città costruita intorno ad un Vault, il cui splendore era dovuto all'uso dello strumento. Indagando nella città, l'eletto scopre l'ubicazione del GECK: il vecchio e abbandonato Vault 13; dopo un lungo viaggio arrivò alla struttura che scoprì essere occupata da una colonia di Deathclaws insolitamente pacifici che gli permisero di recuperare il prezioso oggetto. al suo ritorno, però, l'eletto trovò il paese svuotato e in rovina e ad accoglierlo solo il morente Akunin, la cui forza di volontà lo ha tenuto in vita per riuscire ad avvisare del disastro. La tribù di Arroyo fu catturata e portata via da misteriosi e tecnologici nemici piombati sull'insediamento grazie a macchine volanti provenienti dalla città di Navarro: questi uomini erano truppe dell' Enclave, i discendenti dei resti del governo degli Stati Uniti. Nella fortezza, l'eroe scoprirà che questa organizzazione è solita terrorizzare gli abitanti della California con blitz improvvisi e violenti attacchi, a partire dal loro quartier generale: una gigantesca stazione petrolifera a largo della costa occidentale degli USA. Sapendo di attività dell'Enclave a San Francisco, l'eletto si diresse lì e riuscì ad impossessarsi di una nave dotato di pilota automatico con cui raggiungere la base centrale del misterioso esercito. Sulla stazione si scopre la verità: gli abitanti umani e geneticamente puri del Vault 13 e gli abitanti contaminati di Arroyo erano stati rapiti per essere usati come cavie per la sperimentazione di una super-tossina derivata dal F.E.V. (Forced Evolutionary Virus), destinata ad aggredire e uccidere tutte le creature viventi con DNA mutato. Solo dopo il genocidio, l'Enclave sarebbe subentrato restaurando l'antica e potente America pura. Con la distruzione dell'Enclave, gli abitanti del Vault 13 e di Arroyo furono finalmente liberi di creare una nuova comunità destinata a prosperare grazie al GECK.

    QUESTO E' IL G.E.C.K. CHE CERCHERETE

    ---LUOGHI DEL GIOCO---


    -Arroyo: Alla fine del primo Fallout, l'abitante del Vault fu esiliato dal Sovrintendente della struttura a causa della sua prolungata esposizione al mondo esterno. Non potendo tornare alla sua vecchia vita, l'eroe, con un gruppo di compagni desiderosi di vedere il mondo, si è diretto a nord e alla fine hanno fondato il villaggio, in una regione del sud-ovest dell' Oregon. L'abitante del Vault trascorrerà il resto della sua vita qui, insegnando ai suoi concittadini e amici a vivere nell'angusto territorio delle zone contaminate. Nel 2241 il villaggio viene colpito da una carestia che costringe l'Eletto a partire alla ricerca del GECK.

    -Klamath: Klamath è un insediamento edificato sulle rovine della città di Klamath Falls nell'Oregon meridionale. Si tratta di una piccola comunità di cacciatori che predano delle lucertole mutanti giganti chiamati gecko, presenti in modo massiccio nella zona. Molto apprezzati per la loro pelle, i gecko sono la linfa vitale di questa piccola comunità. Klamath è anche il punto di sosta per eccellenza per le carovane dirette verso i piccoli villaggi tribali del nord (come Arroyo).

    -Den: È un villaggio pericoloso, senza autorità o controllo, rifugio sicuro per schiavisti, criminali e spacciatori di droga. Viene considerato da molti come una mini New Reno, a causa della sua economia fortemente dipendente dal gioco d'azzardo, dalla prostituzione, dal commercio di droga, e dalla tratta degli schiavi con Vault city e New Reno.

    -Gecko: Gecko è una città a nord-est di Vault City, fondata nel 2236 e popolata unicamente da Ghoul. La sua economia si basa sul funzionamento di un vecchia centrale nucleare Poseidon; Harold è di fatto il sindaco di Gecko, ed è assistito da Lenny, il medico della cittadina. Nel corso del gioco sarà possibile decidere se far saltare in aria l'impianto di energia e sterminare il villaggio o trovare un compromesso per evitare l'inquinamento delle falde acquifere di Vault City.

    -Vault City: è una città high-tech situata nel Nevada occidentale e fondata dagli abitanti del Vault 8, dopo la Grande Guerra nucleare. Il bunker aprì le sue porte nel 2091 dopo aver ricevuto un segnale radio chiaro la cui origine rimane sconosciuta ( è probabile che sia stato l'Enclave). La città è stata costruita intorno al Vault, utilizzando il proprio generatore di fusione come fonte di energia e le conoscenze contenute nel GECK per stabilire le prime strutture e le prime coltivazioni. Vault city è governata da un Consiglio, guidato dal Primo Cittadino, istituito nel 2101, dopo la morte del Sovrintendente del Vault. Il consiglio governa in un modo autoritario, controllando ogni aspetto della vita dei propri cittadini all'interno dell'insediamento (attualmente vige un severo proibizionismo su alcol, droga, prostituzione e gioco d'azzardo).

    -Redding: è una cittadina mineraria, che si trova a sud di Vault City, la cui fortuna consiste nei giacimenti di oro che alimentano un fiorente commercio con New Reno e la Nuova Repubblica della California; i minatori sono tra i maggiori consumatori di droga proveniente da New Reno. L’insediamento è spartito tra due grandi società minerarie che spesso hanno controversie di ogni tipo: per evitare un sanguinoso scontro interno è stato istituito la figura dello Sceriffo, il cui compito è di mediare compromessi tra le due aziende.

    -Broken Hills è una città situata nella California del nord, abitata da esseri umani, super mutanti e ghoul, che vivono insieme in pace (o così sembra). La sua economia si basa sull’estrazione dell’uranio dalle vicine miniere da parte dai super-mutanti (resistenti alle radiazioni), e dalla sua successiva raffinazione da parte della comunità ghoul; il prodotto finito viene commerciato dagli umani nella Repubblica della California e a Vault City, in cambio di rifornimenti medici, alimentari e manufatti di ogni tipo. Con l’aumentare della popolazione, sono aumentati anche le tensioni tra le fazioni umane e mutate, che sperano nello sterminio dell’altra. L’eletto può decidere quale gruppo appoggiare e aiutare.

    -New Reno: è la Las Vegas degli USA post-nucleari, costruita sulle rovine di Reno. New Reno è conosciuta per i suoi casinò, i suoi bordelli e l'intenso traffico di droga. La città è stata risparmiata dal fuoco atomico della Grande Guerra, ma con la distruzione di tutto il resto degli Stati Uniti, la legge e l'ordine si dissolsero in poche ore e delle famiglie mafiose conquistarono con la violenza il potere. Tuttavia, a parte i loro saltuari conflitti interni, le famiglie in generale si impegnano per mantenere l'ordine e rendere la città sicura per i viaggiatori provenienti dalla zona contaminata. I Mordinos, i Vescovi, i Wrights, e i Salvatores, sono disposti a tutto pur di ottenere il controllo della città e il Prescelto sarà li ad aiutarle...

    -Shady Sands: È la capitale della Nuova Repubblica della California, e la popolazione è aumentata nettamente rispetto al piccolo villaggio che era nel primo episodio. La città ospiata negozi di tutti i tipi, fattorie, allevamenti di bramini e tutti gli edifici istituzionali di cui il nuovo stato ha bisogno per gestire il suo territorio.

    -Vault 13: l'antica dimora del protagonista del primo Fallout e meta finale dell'Eletto durante la sua ricerca del GECK.

    -Vault 15: popolato da un clan di predoni chiamto i Nuovi khans che hanno giurato vendetta contro la N.R.C e l'abitante del Vault, reo di aver distrutto i Khans 80 anni prima. Guidati da Darion sono dediti al saccheggio delle carovane tra Vault city e Shady sands, ma con la morte di questi, si uniranno alla repubblica contribuendo al suo rafforzamento.

    -Navarro: situata a nord di San Francisco, prima della guerra, Navarro era servita come raffineria di petrolio per la società Poseidon che possedeva anche un impianto di estrazione del greggio a largo della costa occidentale, dove in futuro l'Enclave avrebbe posizionato il proprio quartier generale. Decenni dopo la Grande Guerra, la base è stata rivendicata dall'Enclave e convertita nel loro primario avamposto sulla terraferma, che costituisce una fondamentale stazione di rifornimento per i loro veicoli volanti con cui compiono le loro esplorazioni.

    -San Francisco: Dopo la Grande Guerra, la sua popolazione è costituita in gran parte dagli Shi, che sono i discendenti dell'equipaggio di un sommergibile cinese che si è schiantato nel porto della città, e dai membri di una setta religiosa conosciuta come Hubologist. a differenza degli americani sopravvissuti all'apocalisse, gli Shi sono riusciti a mantenere molte dei loro costumi e tradizioni. Dal 2242, due clan si affrontano in battaglia per il controllo di San Francisco e del suo vasto commercio di armi, e manufatti tecnologici.

    -Stazione petrolifera: durante la grande guerra ha permesso all'enclave di sopravvivere all'olocausto e nei decenni successivi ha svolto la funzione di quartier generale dell'organizzazione. L'eletto riesce a fermare i loro piani diabolici e a distruggere la base innescando una gigantesca esplosione nucleare dovuto al sabotaggio del sistema di raffreddamento degli impianti energetici.

    ---ORGANIZZAZIONI---


    -Gilda degli schiavisti: il loro quartier generale è a Den e controlla il business più lucrativo dell'America post-nucleare: la schiavitù. Nella California del 2241, l'intero commercio degli schiavi è controllato e gestito dalla gilda, guidata da un consiglio di anziani che fissa i prezzi della "merce" e organizza le incursioni schiaviste. Chiunque osi instaurare un proprio traffico di schiavi, senza la benedizione della gilda deve prepararsi alla morte, in quanto l'organizzazione non intende perdere il suo primato; tutti gli schiavisti ad essa affiliati hanno un grande tatuaggio sul volto che li rende riconoscibili alle proprie vittime.

    -Mordinos: È la più potente e violenta tra le famiglie di New Reno. Gestiscono il traffico di droga e le estorsioni; desiderano fortemente che la città rimanga indipendente, ma soprattutto che rimanga saldamente sotto il loro controllo.

    -Bishop: È una delle 4 famiglie che governano New Reno, ed è la seconda più potente in assoluto. Prostituzione e gioco d'azzardo sono i settori in cui operano, ma soprattutto sono convinti fautori di un'alleanza con la Repubblica della California.

    -Salvatores: terza famiglia più potente che controlla New Reno. È in stretti rapporti con l'Enclave, con cui ha avviato un proficuo e redditizio commercio di schiavi e armi. Auspicano una guerra tra el famiglie in modo da alterare il vecchio satus-quo che ha reso i Mordinos i signori della città.

    -Wrights: la più debole delle famiglie di New Reno ma senz'altro la più idealistica. Sogna una città ripulita da criminali, bordelli e drogati, con scuole e polizia a garantire la pace e l'armonia. La morte del primogenito del capofamiglia ha fatto scendere l'organizzazione sul piede di guerra, pronta a vendicarsi dell'affronto subito.

    -Confraternita d'acciaio: Dopo la sconfitta del Maestro (avvenuta nel primo episodio), la Confraternita cominciò un lento declino che le fece perdere molto potere e prestigio nella California; nel 2241, la sua presenza nel nord del paese era ridotta a soli tre piccoli avamposti dotati di pochi uomini e mezzi. La decadenza dell'organizzazione va fatta risalire alla sua natura chiusa e refrattaria agli estranei e alla perdita del monopolio sulle tecnologie, a causa dell'apparizione dell'Enclave e degli Shi di San Francisco.

    -Shi: sono i discendenti dell'equipaggio di un sottomarino cinese che si è schiantato a San Francisco, durante la Grande Guerra. Benché siano riusciti a mantenere la loro cultura, gli Shi hanno posto al vertice della loro società l' imperatore un supercomputer, che pur non possedendo una IA propria, è stato in grado di fare previsioni e prospetti molto precisi sulla base di tutti le variabili fornite dagli operatori. Il leader de facto degli Shi nel 2241 è Ken Lee, il Portavoce dell'imperatore. Gli Shi hanno un dipartimento di ricerca e sviluppo secondo solo all'Enclave. I numerosi esperimenti condotti dai loro scienziati sono indirizzati a fornire al popolo un supporto tecnologico sufficiente per una futura espansione nelle zone circostanti.

    -Enclave: è una delle poche organizzazioni del vecchio mondo ad essere sopravvissuta alla Grande Guerra del 2077. Sostiene di essere la diretta continuazione del governo degli Stati Uniti e in effetti è composto in gran parte dai discendenti dei funzionari governativi, militari e manager delle più potenti corporazioni, che pochi giorni prima dell'olocausto si ritirarono in una stazione petrolifera della Poseidon Corporation. Essi si considerano geneticamente puri e disprezzano la maggior parte delle persone nate sul continente, vedendole solo come orribili mutanti degni solo di morire. Il Presidente in carica è Dick Richardson

    -Nuova repubblica della California: è una potente federazione di città californiane, la cui popolazione sfiora le 700.000 persone e la cui capitale è Shady Sands. NRC è probabilmente la più grande potenza nota nel mondo di Fallout, e mantiene in piedi anche il più grande esercito, costituito da numerosi divisioni anche meccanizzate che hanno il compito di difendere la gente dei pericoli della zona contaminata. La Repubblica nasce ufficialmente 80 anni fa, ad opera del Presidente Tandi, la più grande leader nata dalle ceneri della grande guerra, (la figlia di Aradesh, salvata nel primo Fallout) che decise di usare la principale risorsa del villaggio per unificare i popoli della California: i grandi allevamenti di bramini,che forniscono cibo e abiti a molti insediamenti. Attualmente i Baroni dei bramini (i più potenti mandriani della nazione) hanno una grande influenza sul governo e sulle sue scelte.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    D'altro non c'è molto da dire che non sia già stato detto per Fallout 1. Gli incontri casuali saranno sempre presenti, la mappa sarà sempre piuttosto grande, ma oltre tutto questo ci sono varie particolarità da rendere note:

    1-In Fallout 2 per la prima volta vedrete l'Enclave con i loro fantastici Vertibirds. L'Enclave è l'antagonista del gioco che si farà odiare da varie cose che accadranno durante il gioco. E avrete oltretutto la possibilità di farne parte (per un brevissimo periodo ovviamente).

    2-La base dell'Enclave è in mare, dove risiede anche il presidente.

    3-Shady Sands, città presente in Fallout 1, in questo nuovo capitolo verrà chiamata NCR, con una statua del leggendario abitante del vault posta davanti al municipio. Oltretutto il sindaco di NCR, che ora è una vecchietta, In Fallout 1 era una giovane ragazza promettente con cui potevate parlare.

    4- Non ricordo altro Laughing

    Bè a parte tutto questo, posterò altre immagini, cronologie e altre curiosità riguardo il mondo di Fallout.

    I MUTANTI CI SARANNO SEMPRE, MA NON TUTTI VI VORRANNO UCCIDERE.


    ELMETTO DELL' ARMATURA DELL'ENCLAVE



    IL TRAILER DI FALLOUT 2 NEL LONTANO 1998 Smile


    ---CRONOLOGIA GENERALE DELLA SAGA DI FALLOUT---


    -2051:Al fine di tutelare i propri interessi economici sull'approvvigionamento di petrolio, gli Stati Uniti cominciano ad esercitare pressioni politiche sempre crescenti sul Messico; spacciando la sua continua instabilità politica e l'inquinamento senza controllo come una minaccia per la sicurezza nazionale, gli Stati Uniti impongono sul Messico pesanti sanzioni economiche che lo destabilizzano ulteriormente e che permettono contemporaneamente all'esercito statunitense di occupare facilmente alcune regioni chiave ricche di giacimenti di petrolio.

    -2052: A causa della crisi energetica e alla penuria di risorse, molte piccole nazioni vanno in bancarotta. Il Commonwealth Europeo riponde, all'ennesimo rialzo dei prezzi del greggio da parte dei paesi del Medio Oriente, con un'azione militare che inaugura il periodo delle Guerre delle Risorse. Due mesi dopo, le tensioni internazionali sono così alte che l'ONU viene sciolta.

    -2053:Un attacco terroristico nucleare rade al suolo Tel Aviv.

    -2054: Nella guerra in Medio Oriente, vengono usate armi nucleari a basso potenziale che tuttavia suscitano paura e preoccupazione nel resto del mondo; negli Stati Uniti viene avviato il progetto Safehouse, affidato ad un’azienda privata, che porterà alla creazione dei Vault.

    -2060: Le automobili smettono di muoversi sulle strade dell'intero pianeta: il carburante è troppo prezioso per sprecarlo nei motori dei veicoli, così vengono aumentati in modo esponenziali i fondi per le ricerche sulla fusione fredda, in modo da generare un'alternativa al petrolio. Termina la guerra tra Europa e Medio Oriente, ormai entrambi in rovina, in quanto le risorse petrolifere sono esaurite e con esse anche lo scopo del conflitto. Il Commonwealth Europeo si scioglie e le nazioni del vecchio continente si dichiarano guerra l’un l’altra per il controllo delle ultime risorse.

    -2066: Durante l'inverno, la Cina, strangolata dalla crisi energetica, attacca l'Alaska, l'ultimo territorio al mondo che possiede dei giacimenti di petrolio. Gli Stati Uniti rispondono con forza, ma sarebbero dovuti passare dieci anni prima che il conflitto vedesse la propria fine.

    -2070:Il primo modello di automobile alimentata da una cella a fusione fredda è venduto ai consumatori americani dalla Chryslus Motors. Nonostante i prezzi elevati, tutti i veicoli furono venduti in pochi giorni.

    -2075: In una disperata manovra, le due superpotenze invadono i paesi vicini nel tentativo di rinfoltire le loro risorse in diminuzione: gli Stati Uniti annettono il Canada, la Cina invece la Corea, l'Indocina e gran parte dell'Indonesia. La Robco Industries grazie all'appoggio del governo degli Stati Uniti riesce ad estendere a tutta la nazione il Sistema Operativo Unificato, che diventa alla base del funzionamento di ogni computer del paese.

    -2077:il 23 ottobre, nelle prime ore del mattino di sabato, il cielo si riempie di missili nucleari. Nessuno sa chi ha iniziato la guerra, ma dopo due ore di devastazione nucleare, nessuno se ne cura più.

    Se avete qualche domanda al riguardo, postatela e sarò felice di rispondevi!


    Ultima modifica di 134a Rancore il Ven 2 Ott - 21:06, modificato 1 volta
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Gio 1 Ott - 23:29

    Ecco la mappa di Fallout 2



    Come potrete notare, a Sud della mappa, ci sono la Military Base, il Vault 13 (che andrà trovato, non sarà subito presente sulla cartina ma dovrete fare delle ricerche) NCR (la vecchia Shady Sands) e il Vault 15.

    Il Sud di Fallout 2 è il Nord di Fallout 1...già questa cosa mi piace Smile
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Gio 1 Ott - 23:36




    SE AVETE UN PO' D'OCCHIO NOTERETE SUBITO CHE LE MAPPE COINCIDONO! NON HO TROVATO MAPPE MIGLIORI PER PRESENTARE QUESTA COINCIDENZA, MA PENSO PROPRIO CHE SIA VISIBILISSIMA. COME HO DETTO, SE AVETE UN PO' D'OCCHIO NOTERETE SUBITO LA PARTICOLARITA'
    Smile Smile
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Dom 4 Ott - 11:57





    QUESTA IMMAGINE RIGUARDA I COMBATTIMENTI A TURNI, SI PUO' SCEGLIERE TRA IL COMBATTIMENTO A TURNI E IL COMBATTIMENTO IN TEMPO REALE (TROPPO CAOTICO IN QUESTO CAPITOLO)
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Vendetta il Dom 4 Ott - 13:10

    Molto Molto bello e con un sacco di cose in più rispetto al terzo episodio!!
    Guarda sai che ti dico ?? Mi hai convinto!!!
    Per una volta nella mia vita passerò sopra alla grafica e ci giocherò ( sempre se trovo il gioco s'intende ) Fischio


    -----------------------------------------------------------------

    Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

    Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!

    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Lun 5 Ott - 23:37

    Tanto per dire un'altra cosa in più, nei primi Fallout se ti trovavi davanti a una porta chiusa, lucchettata, sprangata, ti dicevi: "E a me che me frega, un po' di dinamite messa bene e il problema va via" Smile naturalmente porte blindate d'acciaio spesse 2 metri non erano distruttibili...comunque te l'ho detto, il gioco ce l'ho però non ti va il lettore e si potrebbe trovare il modo di passarlo via chiavetta.

    E comunque sono MOLTO CONTENTO che sono riuscito a convincerti Smile Smile cheers cheers

    Beviamoci su va là Ubriachezza
    avatar
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake

    Messaggi : 256
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! il Mar 6 Ott - 15:42

    è vero la grafica nn è il massimo ma nn lo è anche quella di molti altri giochi di cui però la storia vanta molto rispetto sunny sunny
    avatar
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 25
    Località : Besnate

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Vendetta il Mar 6 Ott - 15:44

    Secondo me sto gioco deve avere una storia strappa capelli...
    E poi un appassionato di Fallout come me non può sapere com'è iniziato il tutto!!!


    -----------------------------------------------------------------

    Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

    Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!

    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 25
    Località : City 17

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da 134a Rancore il Mar 6 Ott - 17:24

    Giusto ragazzi..bravi..ora bisogna solo trovare il modo di farveli giocare Smile

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Un tuffo nel passato!! Fallout 2 "war...war never changes..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 17 Dic - 3:24