134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


3 partecipanti

    NBA Live 10

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    NBA Live 10 Empty NBA Live 10

    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 5 Ott - 16:24

    .::RECENSIONE NBA LIVE 10::.

    NBA Live 10 Dwight-howard


    E' ormai da tradizione l'eterna lotta tra EA Sports e 2K Sports per decretare il miglior simulatore Basket!!!
    Ora parleremo NBA Live 10, il quindicesimo capitolo di una serie ormai leggendaria!
    Come a Fifa, mentre aspettiamo il noioso caricamento potremo divertirci con i giocatori a fare qualche canestro, tanto per smorzare il tempo!!
    Le modalità sono abbastanza complete:
    -Esibizione Classica: una sorta di Partita Veloce
    -Dinasty Mode: saremo gli "Allenatori" di una squadra e naturalmente oltre che allenarla dovremo pure vincere le partite!!!
    -Modalità Be a Pro: controlleremo un solo giocatore e lo seguiremo in tutta la sua carriera.
    -Le Classiche gare dei tiri e delle schiacciate
    -E infine l'immacabile Live che avra delle innovazioni ( sempre più simili a Fifa )
    1. Dynamic DNA - ovvero dove si potranno aggiornare i roster delle varie squadre
    2. Stagione Dinamica - aggiornamento automatico delle statistiche di tutta l'NBA
    3. Adidas Live Run - Nuova modalità dove si potranno affrontae sfide all'ultimo caestro 5 vs 5 ( Persone Reali ), ogni giocatore reale infatti controllera un gioatore virtuale nel gioco!!!

    Come in Fifa 10, anche in NBA LIVE avremo il 360°motion control, ovvero la possibilità di muovere i nostri personaggi in un modo diverso, avranno un movimento molto più credibile e accurato!!!
    I nostri "EROI" avranno anche delle carattristiche specifiche, come il peso e l'altezza.
    Voi mi chiederete a cosa serva, ebbene da quest'anno le caratteristiche come il peso dell'atleta determinerà l' altezza del suo salto oppure la sua agilità e così via. Anche la palla è migliorata, più accurata e più reale.
    La grafica è ad un livello veramente alto, forse è la miglior grafica per un gioco di Basket mai realizzata, la profondità, la luminosità, le ombre e i riflessi del Parquet rendono il tutto ancora più reale!!

    In conclusione io vi dico che anche se 2K rimane in vetta, EA Sports lo supera nettamente in ambito tecnico-grafico, e se preferite un gioco di Basket più immediato e meno simulativo compratevi NBA LIVE 10

    GLAMOUR 9.0
    TECNICA 8.9
    GAMEPLAY 8.5
    LONGEVITA 9.3
    TOTALE 9.0

    Per gli appassionati sarà sicuramente un titolo imperdibile!!!



    Ultima modifica di 134a Vendetta il Mar 27 Ott - 16:26 - modificato 1 volta.
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    NBA Live 10 Empty Re: NBA Live 10

    Messaggio Da 134a Rancore Gio 15 Ott - 15:40

    Sembra realistico in effetti..
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    NBA Live 10 Empty Re: NBA Live 10

    Messaggio Da 134a Vendetta Ven 16 Ott - 0:17

    A chi piace il basket questo titolo non può mancare!!!
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    NBA Live 10 Empty Re: NBA Live 10

    Messaggio Da 134a Castigo Ven 16 Ott - 15:43

    io ho provato lo 06..mi pare..o lo 08...boh non mi ricordo...comunque i tasti sono un pò pacco ma se ci fai l'abitudine riesci a giocare benissimo...graficamente non e bale anzi sembrerebbe fatto bene..
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    NBA Live 10 Empty Re: NBA Live 10

    Messaggio Da 134a Rancore Ven 16 Ott - 20:44

    L'ho provato oggi al Game Stop..si vedono addirittura le pubblicità sul parquet del campo di gioco...hai ragione, agli appassionati non può mancare in effetti, e se gli altri lo vorrano perchè non spendere tanti soldini per un gioco sportivo? Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    NBA Live 10 Empty Re: NBA Live 10

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 12:46