134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


3 partecipanti

    Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Quando l'arte non è un'opinione!!!! Empty Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    Messaggio Da 134a Vendetta Dom 25 Ott - 16:26

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Quando l'arte non è un'opinione!!!! Empty Re: Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    Messaggio Da 134a Vendetta Dom 25 Ott - 16:30

    Quanto vorrei essere in America o in Giappone in questo momento.... Rolling Eyes Rolling Eyes
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    Quando l'arte non è un'opinione!!!! Empty Re: Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    Messaggio Da 134a Castigo Dom 25 Ott - 20:22

    sto male.......fra qualche settimana arrivera anche in italia.... e ci sarà il devasto...
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Quando l'arte non è un'opinione!!!! Empty Re: Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 25 Ott - 20:24

    Mamma mia...quanto vorrei che un venditore me lo passa sotto banco, perchè sicuramente qualche giorno prima ce lo avranno già lì.. Smile Vendetta ti ricordi che volevano passarti un Need for Speed giorni prima della uscita? Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    Quando l'arte non è un'opinione!!!! Empty Re: Quando l'arte non è un'opinione!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 11:57