134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty

Discussione Modern Warfare 2

Condividere
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

Discussione Modern Warfare 2

Messaggio Da 134a Rancore il Sab 14 Nov - 15:39

Apro questa Topic per discutere sui vari punti interrogativi che ha Modern Warfare 2 mi ha lasciato (e penso anche a voi).

Sottolineo che parlerò di fatti piuttosto importanti dal fatto che se li leggete e non avete ancora finito il gioco, vi potrebbero sicuramente rovinare l'intera storia, quindi scriverò la maggior parte delle cose sotto spoiler e vi chiedo di farlo anche voi nel rispondere su questa Topic.

Prima domanda:
    Spoiler:

Il Gulag è una sorta di campo di prigionia (delle volte anche campi di lavoro, o di concentramento) russi, allora come ha fatto a finirci il Capitano Price? E' stato catturato durante una missione? Oppure lo ha fatto mandare il Generale Shepard in qualche modo? Perchè se ricordate bene il primo Modern Warfare finiva con il dubbio se il Capitano Price era morto oppure no mentre l'esercito americano arrivava a salvarvi e a prelevarvi.

Seconda domanda:

Spoiler:
    Dove è finito Makarov? Nella missione in cui il Generale Shepard viene smascherato insieme al suo complotto, il Capitano Price contatta Makarov, che gli dice, praticamente, che si incontreranno all' Hotel Bravo (se non ricordo male) e lì tutto finirà (sempre se non ricordo male). Ma Makarov lì non c'era, ma c'era solo il Generale Shepard, quindi mi è sorto il dubbio che il Generale fosse in realtà Makarov travestito anche perchè nel video introduttivo dell'ultima missione mette a confronto le immagini di Makarov e del Generale, dove si possono notare molte somiglianze. Se non fosse così, perchè il Generale Shepard ha tramato tutto il complotto? Non avrebbe senso..

Ho trovato solo Makarov Neutral

Terza domanda:

Spoiler:
    Perchè Price permette al missile del sottomarino di partire? Il missile (che era stato presentato come una testata nucleare) scoppia in cielo e non a terra, causando pesanti danni elettromagnetici. Perchè ha permesso questo? Nel gioco sembra avvantaggiare gli americani, ma non sarebbe logico...questo è uno dei punti più "misteriosi".

Ora a voi le domande o le risposte!

-----------------------------------------------------------------

Le mille indegnità della natura scivolano su di lui,
    disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.

[Citando William Shakespeare, Macbeth]

Beviamoci su va là Ubriachezza

134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

Re: Discussione Modern Warfare 2

Messaggio Da 134a Vendetta il Mar 24 Nov - 20:30

Allora secondo me le risposte alle tue domande sono queste:

1° DOMANDA
    Spoiler:
    Secondo me è stato Shepard a mandare il Cap. Price dentro al Gulag. Dato che Shepard era in combutta con Makarov, decide di tenere Price imprigionato in modo da avere un'asso nella manica in caso di una probabile ribellione di Makarov!
    Come dice nella Storia, Shepard sapeva che Price era l'uomo più odiato da Makarov.

2° DOMANDA
    Spoiler:
    No Makarov non è Shepard, ho avuto la conferma quando gli ho visti nel museo! Ti assicuro che non sono per niente uguali!
    Makarov era un gregario di Zachaev, adesso è lui che soggioga la russia tramite un partito ultranazionalista.
    Shepard invece vuole, tramite Makarov, diventare il padrone del mondo, conquistando allo stesso tempo sia la Russia ( Uccidendo Makarov ) sia l'USA ( dato che ormai è devastata dalla Guerra.
    Non so dove sia finito Makarov dopo la telefonata, ma cmq è ancora in vita e sicuramente celo beccheremo nel prossimo Call Of Duty !!

3° DOMANDA
    Spoiler:
    Anchio ho dei dubbi, ma credo che Price l'abbia fatto scoppiare nello spazio cambiando le coordinate, altrimenti poteva cadere benissimo sugli USA ( e se ti ricordi Shepard era gia bello tranquillo in AFGHNISTAN con i suoi dati raccolti da Roach )

Spero di essere stato chiaro!!!

Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!

134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

Messaggio Da 134a Rancore il Mer 25 Nov - 18:52

Ok tutto capito, ma le risposte sicure verranno nel prossimo Modern Warfare..ora vediamo gli altri cosa ne pensano..

Le mille indegnità della natura scivolano su di lui,
    disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.

[Citando William Shakespeare, Macbeth]

Beviamoci su va là Ubriachezza

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun 18 Dic - 12:07