134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


2 partecipanti

    Interferenza

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Interferenza Empty Interferenza

    Messaggio Da 134a Vendetta Sab 28 Nov - 19:09

    Interferenza Scrambler


    Nome Perks : Interferenza ( Quando i nemici sono nelle vicinanze disturbi i loro radar )

    Versione pro : Interferenza anche sulle Claymore nemiche

    Come Sbloccare : Uccidi 50 nemici a distanza ravvicinata ( Io penso che bisogna ucciderli da vicino senza mirare, ma magari basta solo essere vicini )

    Come Usare : Perfetto per i ricognitori, ovvero per chi usa Maratona e armi leggere. Il loro compito infatti e andare in giro per la mappa e con Interferenza non si corre il rischio di essere visti ma soprattutto di Esplodere sulle Claymore.
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Interferenza Empty Re: Interferenza

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 29 Nov - 15:56

    Però c'è una cosa negativa per questo..spesso quando c'era l'UAV e mi ero piazzato, mi succedeva che il radar aveva le interferenze, quindi capivo che c'era un nemico nelle vicinanze, quindi stavo più attento e sopravvivevo..per me questo Bonus ha sia un lato negativo che positivo..ti sgamano quando sei nelle vicinanze, però non puoi essere rilevato..

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 18:35