134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


2 partecipanti

    Ciao a tutti!!!

    avatar
    gordandp
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 3
    Età : 42
    Località : Milano

    Ciao a tutti!!! Empty Ciao a tutti!!!

    Messaggio Da gordandp Mar 1 Dic - 0:40

    ciao ragazzi!sono interessato ad entrare nel vostro clan,fare amicizie e divertirmi insieme a voi con questo splendido gioco.il sito e' bellissimo,complimenti!sopratutto mi piace la vostra disponibilita',ho letto un po' sul forum,siete molto gentili.ho 27 anni vengo dalla bosnia,abito a Miano da 5 anni.se avete bisogno di un altro soldato per il clan, sono piu' che disponibile!!!mi scuso in anticipo senn riusciro' sempre a partecpare a qualche torneo,ma siccome faccio infermiere sono abbastanza preso con i turni,ma prometto che faro' di tutto per recuperare:) grazie in anticipo!!!fattevi sentire!!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Ciao a tutti!!! Empty Re: Ciao a tutti!!!

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 2 Dic - 1:33

    Ciao Gordan...allora al momento siamo pieni pieni e tra una cosa e l'altra (almeno io personalmente) faccio fatica a stare dietro a tutto. Comunque dato che lavori non ti metteremo nessuna pressione.
    In ogni caso sono sicuramente liberi posti per le varie ladder, che sono sempre tornei, e per questo ci troveremo un giorno insieme al capoccia della cosiddetta squadra beta: Cecchino7.

    Quindi ti richiedo ancora se hai già il Live oppure no, che dalla presentazione non l'avevo capito.. Smile

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 4:28