134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


+3
134a Rancore
mers
134a Vendetta
7 partecipanti

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Vendetta Dom 27 Dic - 18:52

    Il mio pupillo...

    Devo ancora vederlo giocare e sentirlo parlare ma cio' non toglie che mi sta simpaticissimo...


    Ultima modifica di 134a Vendetta il Mar 26 Gen - 19:37 - modificato 2 volte.
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Lun 4 Gen - 13:30

    wow onore a te grande capo Ti prego !!!!
    devo ammettere che la prima volta che ho conversato con qualcuno con il microfono ero un pò imbarazzato e non sapevo cosa dire ma ora è tutto ok Very Happy
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 5 Gen - 19:32

    E' sempre così agli inizi..poi ci conoscerai come dei coglioncelli (ma seri..si si..seri) e vedrai che ti lasci andare Smile ma quello nella foto del profilo sei tu?
    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Odio Mar 5 Gen - 20:37

    lo appena con osciuto però mi sembra un ragazzo serio e molto simpatico
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Mer 6 Gen - 0:15

    134a Rancore ha scritto:E' sempre così agli inizi..poi ci conoscerai come dei coglioncelli (ma seri..si si..seri) e vedrai che ti lasci andare Smile ma quello nella foto del profilo sei tu?

    sisi sono io Smile cmq nelle partite sto cominciando a prenderci un pò la mano Smile ah, seri non lo siete mai sembrati fin dai primi 10 secondi che vi ho sentito parlare xD
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Vendetta Mer 6 Gen - 3:19

    Mers ha passato il periodo di prova come ho già spiegato nel forum Arruolamenti, lui ha cambiato nome e ha dimostrato di essere, per il momento un soldato affidabile !!!

    BRAVO 134a Synyster !!!!
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Mer 6 Gen - 4:51

    134a Vendetta ha scritto:Mers ha passato il periodo di prova come ho già spiegato nel forum Arruolamenti, lui ha cambiato nome e ha dimostrato di essere, per il momento un soldato affidabile !!!

    BRAVO 134a Synyster !!!!

    io mi dò da fare sia nel forum che nel gioco, devo dire che devo imparare ancora molto sul cecchinaggio, in particolare i posticini isolati e nascosti dai quali sparare.. col tempo migliorerò Smile

    p.s: troppo belle le sfide con le pistole Very Happy

    p.p.s: potremmo fare qualcosa in stile far west, tipo le sfide, ci mettiamo spalla contro spalla, camminiamo per 10 secondi, ci giriamo e spariamo, chi vince passa il turno Very Happy è solo un idea però secondo me sarebbe divertente da fare ogni tanto
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Sdegno Mer 6 Gen - 12:13

    benvenuto nel clan mers nn preuccuparti che cn il tempo imprarerai a cecchinare come si deve basta che ti alleni cmq e un ottima idea quella di girarsi e spararsi dopo che si abbia contato 10 secondi ahahhaha sei un grande
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Vendetta Mer 6 Gen - 13:39

    AHAHAHAHAH noi giocavamo pure a nascondino su World at War Ghigno
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Mer 6 Gen - 16:14

    134a Vendetta ha scritto:AHAHAHAHAH noi giocavamo pure a nascondino su World at War Ghigno

    ma come è sto world at war? perchè alcuni miei amici dicono che rispetto a modern warfare fa straschifo o.o
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Sdegno Mer 6 Gen - 16:25

    a me piace come gioco dopo ho sn opinioni le mappe pero nn erano il massimo
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Mar 26 Gen - 22:20

    evvai sono stato promosso a soldato scelto Very Happy
    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Odio Mar 26 Gen - 22:40

    e te lo meriti tutto sei uno dell'ultimi arrivati e ci sei sempre a differenza di altri accetti le nostre decisioni e quandi giochi ti impegni e dai il tutto e per tutto grazie e complimenti
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 27 Gen - 14:30

    Condivido c'ho che dice Odio..è molto bravo..magari seguirà le radici di Avvo.. Smile
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Mer 27 Gen - 14:35

    134a Rancore ha scritto:Condivido c'ho che dice Odio..è molto bravo..magari seguirà le radici di Avvo.. Smile

    eh si perchè noi di bergamo abbiamo un gene che ci porta a giocare in un determinato modo Very Happy devo solo fare ancora un pò di esperienza e poi sarò DIO muahahahahahah xD
    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Odio Mer 27 Gen - 14:39

    sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Sdegno Mer 27 Gen - 20:12

    ahahhahaha eggia noi bergamaschi oltre che a fare i muratori siamo molto forti a giocare a vuideogiochi
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Lun 1 Feb - 19:19

    chi è sto burino che si chiama synyster -.- che fallito, per fortuna che sono entrato io nel clan.. xD
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da .Mike.92 Ven 12 Feb - 20:35

    mers ha scritto:chi è sto burino che si chiama synyster -.- che fallito, per fortuna che sono entrato io nel clan.. xD
    synyster però era più fico come nome secondo moi xD infatti prima di dire shadow ci penso e non dico synyster sennò mi viene automatico a me di dirlo xD
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Ven 12 Feb - 20:58

    .Mike.92 ha scritto:
    mers ha scritto:chi è sto burino che si chiama synyster -.- che fallito, per fortuna che sono entrato io nel clan.. xD
    synyster però era più fico come nome secondo moi xD infatti prima di dire shadow ci penso e non dico synyster sennò mi viene automatico a me di dirlo xD

    tranquillo chiamami come vuoi Smile
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Vendetta Ven 12 Feb - 22:43

    Grande Mers rimarrai sempre nel mio cuore.... Ghigno
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Ven 12 Feb - 23:17

    134a Vendetta ha scritto:Grande Mers rimarrai sempre nel mio cuore.... Ghigno

    quando sarai vecchio e in punto di morte chiederai di me, "dov'è mers? voglio vedere mers" e saranno le ultime parole di vendetta :"(

    ahahhahah xD
    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Sab 13 Feb - 0:02

    magari invece parla sempre cm un pirla...........
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da 134a Rancore Sab 20 Feb - 19:04

    quando sarai vecchio e in punto di morte chiederai di me, "dov'è mers? voglio vedere mers" e saranno le ultime parole di vendetta :"(

    ahahhahah xD[/quote]

    Ahahahah!! Molto probabile! Comuqnue dobbiamo troppo trovarci prima o durante l'estate..sarebbe spettacolare!
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da mers Sab 20 Feb - 21:05

    134a Rancore ha scritto:quando sarai vecchio e in punto di morte chiederai di me, "dov'è mers? voglio vedere mers" e saranno le ultime parole di vendetta :"(

    ahahhahah xD

    Ahahahah!! Molto probabile! Comuqnue dobbiamo troppo trovarci prima o durante l'estate..sarebbe spettacolare![/quote]

    venite al no lega nord day! a milano!

    Contenuto sponsorizzato


    Soldato Scelto BETA - 134a Synyster Empty Re: Soldato Scelto BETA - 134a Synyster

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 3:03