134a Divisione

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Clan XBOX 360 Call of Duty


2 partecipanti

    REGOLAMENTO

    134a Vendetta
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    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


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    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 28 Dic - 1:38

    TLC CPC 2
    Call of Duty Modern Warfare 2 CUP SECOND DIVISION

    Questo regolamento è stato redatto dallo STAFF di The Live
    community (TLC) che si occuperà di tutta la gestione organizzativa .
    Solo lo staff di TLC dedicato potranno essere incaricati di risolvere
    questioni e problemi riguardanti il regolamento. Nessun singolo potrà
    emettere giudizi finali su eventuali controversie, di contro sono bene
    accettate tutte le discussioni costruttive atte a risolvere eventuali
    problematiche. Il forum unico ufficiale e riconosciuto di elezione per
    la discussione di qualsiasi tematica riguardante questo torneo sarà
    reperibile al sito: http://www.thelivecommunity.it. Nessun altro portale potrà ospitare discussioni ufficiali riguardanti questo torneo.

    1) NORME GENERALI D' ISCRIZIONE

    1.A)
    Il numero minimo dei giocatori richiesti per partecipare al torneo ed
    iscrivere una squadra è di 7 giocatori. Si precisa che ad ogni
    giocatore deve corrispondere una xbox 360, non sarà quindi possibile
    collegarsi con più giocatori dalla stessa console o con più console
    collegate tramite lo stesso abbonamento adsl o fibra avere un tag
    registrato a xbox live Gold ed un account su TLC.

    1.B)
    Ciascun clan potrà partecipare con un massimo di 2 squadre. Per ogni squadra
    dovrà essere nominato un CAPITANO che avra' la obbligo di essere
    facilmente rintracciabili dagli altri capitani, per stringere i
    necessari accordi. I componenti di tali squadre non potranno essere
    intercambiabili e/o sostituiti (nemmeno all'interno del medesimo clan)
    ed è vietato l'uso di qualsiasi tag esterno alla lista da iscrizione
    (compresi giocatori con doppi tag). Si sottolinea l'importanza di
    riportare nel forum di iscrizione l'esatto tag usato in live. Nel caso
    di scadenza di abbonamenti o prove mensili, sarà necessario accordarsi
    per tempo con i membri dello Staff per organizzare la sostituzione del
    relativo tag ed aggiornare quindi le liste ufficiali. Eventuali cambi
    TAG devono essere comunicati almeno 12 ore prima dell'evento.


    1.C)
    All'inizio della clan War (CW) sarà compito dei capitani
    controllare che tutti i suoi giocatori siano iscritti al torneo,
    successivamente dovrà altresì accertarsi che tutti i membri presenti
    della squadra avversaria siano regolarmente iscritti. Nel caso in cui
    siano presenti dei giocatori non presenti nella lista tag aggiornata o
    nel caso siano presenti giocatori inseriti nelle precedenti 12 ore,
    questi dovranno LASCIARE IMMEDIATAMENTE la partita, pena la sconfitta a
    tavolino per la squadra in difetto. Nel caso in cui la CW venga
    ugualmente svolta il risultato verrà considerato valido a tutti gli
    effetti.

    1.D)
    I giocatori iscritti non potranno essere già presenti nelle caserme di nessun team della CPC2 (SERIE A) e viceversa.

    1.E)
    Non sono richieste TAG clan identiche tra tutti i membri del team.

    1.F)
    Fino alla mezzanotte del giorno prima della prima clanwar (deadline
    iscrizioni), sarà possibile aggiungere tutti i giocatori desiderati,
    senza alcun limite. Successivamente a tale data, sarà possibile fare
    solo 3 aggiunte in tutto il corso del torneo sempre che rispettino le
    seguenti caratteristiche:
    a) Non siano giocatori Bannati da TLC.
    b) Non siano iscritti in una caserma della SERIE A della CPC2.
    c) Non risultino iscritti, dopo la deadline iscrizioni, in nessun team di SECOND DIVISION.

    2) TOPIC D'ACCORDO E GESTIONE TORNEO

    2.A)
    La struttura del torneo varierà in base al numero di team presenti. Se
    possibile esso ricalcherà la struttura a 2 gironi della CPC2, ma questa
    indicazione, in questo momento, non è vincolante. I giorni di gioco
    saranno il MARTEDI' ed il GIOVEDI', alle 21.45. Il vincitore, previo
    spareggio contro l'ottavo classificato della SERIE A della CPC2, avrà
    l'accesso alla LAN. I primi 4 clan, comunque, avranno la licenza della
    massima serie per la CPC successiva. Tutto questo, a patto che, per la
    stagione successiva, si mettano in regola come i veri team CPC, avendo
    tutti giocatori con la TAG clan davanti al nome. Se un team di serie A,
    iscrive un altro team in questa Second Division, questo secondo team
    potrà andare alla LAN, se riesce a raggiungerla, ma non potrà salire
    nella lega superiore, perchè è concesso nella SERIE A, solo un posto
    per ogni clan. I clan di SERIE A, che iscrivono team in Second Division
    sono responsabili della correttezza e affidabilità di questi ultimi e
    pagheranno le conseguenze di eventuali scorrettezze/ritiri,
    direttamente con penalizzazioni nel loro torneo.
    Ogni clan ha a
    disposizione, per tutto il corso del torneo un "Jolly Week", ovvero la
    possibilità di spostare la sua partita al lunedì della settimana
    successiva. Se sfrutta questa possibilità, la partita è AUTOMATICAMENTE
    spostata. Il clan avversario ha il dovere di giocare il lunedì o, se ha
    ancora a disposizione il suo Jolly Week, può rimandarla ancora al
    Lunedì successivo, che in quel caso diventa una data nella quale SI
    DEVE GIOCARE PER FORZA.

    2.B) Il torneo avrà inizio ufficialmente Martedì 12 Gennaio 2010. 6 vs 6.

    2.C)
    I Topic di accordo saranno aperti dallo Staff entro la Domenica
    antecedente la settimana di gioco. Le mappe saranno sorteggiate per
    tutte le giornate, insieme al calendario, prima dell'inizio del torneo.

    3) NORME PER LA clan WAR

    3.A) Ogni clan War sarà strutturata in questo modo:

    MAPPA 1 - CERCA E DISTRUGGI a 8 round.

    Cambio host

    MAPPA 2 - CERCA E DISTRUGGI a 8 round.

    3.B) Il vincitore della clanwar sarà quello che si aggiudicherà 2 mappe. E' previsto il pareggio.

    Esempio modalità clan War:

    Mappa Cerca e Distruggi:

    Host clan X
    MAPPA 1
    Risultato clan X - clan Y = 8-2

    Cambio HOST

    MAPPA 2
    Risultato clan Y - clan X = 0-8

    Risultato finale della clanwar CLANX-CLANY= 2-0

    IMPOSTAZIONI E REGOLE:

    Opzioni Generali:

    Ingresso a Partita in Corso: No
    Modalità Spettatore: Solo squadra
    Fuoco Amico: Abilitato
    Forza Rientro: Abilitato
    Ritardo Ondata Rientro: Nessuno
    Radar Sempre Attivo: No
    Salute Max: Metà
    Recupero Salute: Lento
    Visuale Morte: Abilitato
    Solo Colpi Alla Testa: Disabilitato
    Bonus: Abilitato
    Ricompense Uccisioni: Disabilitato
    Numero di Vite: 1
    Terza Persona: Disabilitato
    Modalità Veterano: Abilitato

    Cerca e Distruggi:

    Lunghezza Round: 3 Minuti
    Timer Bomba: 45 Secondi
    Numero di Vite: 1 Vita
    Tempo Piazzamento: 5 Secondi
    Tempo Disinnesco: 5 Secondi
    Bomba Multipla: Disabilitato
    Limite Punti: 8 Punti
    Cambio Round: A Ogni Round

    ARMI / ACCESSORI / EQUIPAGGIAMENTI BANNATI:


    Lancia Granate e Pompa (come annessi delle armi primarie)
    Mina Claymore
    Lancia Missili e Fucili a Pompa (come armi secondarie)
    Rilevatore di Battiti Cardiaci

    PERK BANNATE:


    Uomo Esercito / Pro
    Sopravvivenza.


    Come “Serie di Morti” è obbligatorio utilizzare SOLO “Copycat”.


    3.C)
    Lo Staff consiglia di lanciare sempre una partita di prova al fine di
    verificare la giocabilità, la connessione e l'eventuale presenza di
    lag. E' possibile se entrambi i clan sono d'accordo di cambiare host in
    presenza di collegamenti migliori tipo fastweb o fibra, nel caso in cui
    non sia giocabile da parte di un host verrà utilizzato l'host con la
    connessione migliore.

    3.D) Nel caso in cui comparissero delle
    barrette rosse di connessione non idonea si consiglia di ri-hostare la
    stanza. Nel caso in cui fossero presenti dei giocatori con barrette
    rosse e nonostante il cambio host la situazione permane quest'ultimi
    non possono giocare la cw si dovrà avvertire lo staff x verificare il
    tutto e in caso hostare la clan war.

    4) CADUTE E DISCONNESSIONI

    In caso di disconnessione di un giocatore entro i 10 secondi di gioco si rifà la partita partendo da zero.

    In caso di disconnessione dell'host (dopo i 10 secondi di partita) perderà la mappa la squadra che hosta.

    La
    disconnessione da parte di due o più giocatori da parte di una squadra
    comporterà, per quest'ultima la perdita “a tavolino” della mappa.

    Allo Staff dovranno essere segnalate le varie disconnessioni per tutte e tre le mappe.

    5)MAPPE AMMESSE

    Tutte, tranne RUST.

    6) DIVIETI

    6.A)
    Vietato camuffare la voce, usare Bug, usare doppi tag, intercambiare
    giocatori, offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, usare
    Pad modificati e utilizzare programmi peer to peer. Qualsiasi
    infrazione di questo genere dovrà essere postata oltre che provata
    immediatamente sul forum.

    7) CONSIGLI

    7.A)
    Per una corretta giocabilità lo Staff di TLC consiglia una connessione
    diretta dal modem alla xbox, in caso di condivisione (passaggio dal pc)
    si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (vedi msn, pagine
    internet aperte, ecc...)
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    Messaggio Da 134a Rancore Mar 29 Dic - 2:18

    aahh..il buon vecchio "copia e incolla" Smile scherzo va là..sono regole giuste, infatti il sito di TLC dice tutto..
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    Messaggio Da 134a Vendetta Mar 29 Dic - 3:03

    Si Cazzo te pare che mo' mi mettevo a scrivere tutto sto malloppone ????
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    Messaggio Da 134a Rancore Mer 30 Dic - 0:40

    Bè se non avevi niente da fare potevi anche provarci..ma vààà, solo un pazzo potrebbe farlo!

    Non ho niente contro i pazzi comunque..ci tenevo a sottolinearlo Very Happy

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