134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


    REGOLAMENTO

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    REGOLAMENTO Empty REGOLAMENTO

    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 28 Dic - 1:49

    REGOLAMENTO


    Questo regolamento è stato redatto dallo STAFF di MGTCODPRO che si occuperà di tutta la gestione organizzativa.

    Solo lo staff di MGTCODPRO ed i moderatori dedicati potranno essere incaricati di risolvere questioni e problemi riguardanti il torneo.

    Questo regolamento è stato redatto allo stato attuale del gioco, agli aggiornamenti che verranno effettuati dagli sviluppatori del gioco, lo staff si riserva di modificare il regolamento.


    Per ogni squadra dovrà essere nominato un CAPITANO e un VICE CAPITANO che avranno l’obbligo di essere facilmente rintracciabili dagli altri capitani e-o vice capitani, per stringere i necessari accordi.

    I componenti di tali squadre non potranno essere intercambiabili o sostituiti nemmeno, all’interno del medesimo clan ed è vietato l’uso di qualsiasi tag esterno alla lista d’ iscrizione ,compresi giocatori con doppi tag, si precisa inoltre che chi ha già partecipato a una clan war ufficiale non potrà essere inserito in altre squadre partecipanti al torneo pena punti di penalizzazione alle due squadre che hanno permesso cio'.

    Si evidenzia l’importanza di riportare nel forum d’iscrizione l’esatto tag usato in live. Eventuali cambi TAG devono essere comunicati almeno 24 ore prima della Clan war.

    All’inizio della partita sarà compito dei capitani o vice capitani effettuare dei controlli sulle tag dei giocatori che siano regolarmente iscritti all'interno delle caserme, successivamente dovrà accertarsi che tutti i membri presenti della squadra avversaria siano effettivamente iscritti.

    Nel caso in cui ci siano dei giocatori non presenti nella lista delle caserme aggiornate o nel caso siano inseriti giocatori nelle precedenti 24 ore, essi dovranno ABBANDONARE IMMEDIATAMENTE la partita, pena la sconfitta a tavolino per la squadra in difetto.

    Nel caso in cui la partita venga ugualmente svolta il risultato verrà considerato valido.

    Per ogni Clan parteciperanno alla partita 6 giocatori per squadra, se una squadra si presenterà con un ritardo superiore ai 15 minuti rispetto all'orario concordato nel forum o con meno di 5 giocatori, la partita verrà persa a tavolino.

    E' concesso nel caso entrambi i clan siano d'accordo, giocare anche in modalità 7Vs7, o 8Vs8, assicurandosi che gli host possano supportare la partita stessa.

    Nel caso una delle due squadre presenti, non sia in parità numerica rispetto alla squadra avversaria "comunque non meno di 5 giocatori", la squadra avversaria potrà giocare affrontando l'avversaria in inferiorità numerica.

    Nel caso in cui arrivi un giocatore mancante nella partita ormai iniziata, questo non potrà entrare nella serata in corso ma potrà farlo esclusivamente sostituendo un altro giocatore.



    NORME PER LA CLAN WAR

    In Ladder le partite verranno giocate su 2 mappe a scelta da entrambi i Clan in modalità Cerca e Distruggi e Team Deathmatch, si fa presente che la scelta della mappa deve essere diversa per ogni squadra.

    NB La Mappa "RUST" non sarà giocabile e proposta in nessuna partita.



    ESEMPIO TASSATIVO DI COME DEVE ESSERE DISPUTATA LA CLANWAR:

    Cerca e Distruggi - Mappa 1 - CLAN 1/CLAN 2 - Host squadra 1


    CAMBIO HOST

    Cerca e Distruggi - Mappa 2 - CLAN 2/CLAN 1 - Host squadra 2


    Le impostazioni che l'Host dovrà premurarsi di scegliere sono le seguenti:


    Team Deathmacth Veterano

    Bonus (Recuperi) Utilizzabili:

    TUTTI

    Tranne : Uomo Esercito- Sopravvivenza

    Armi bannate:

    OGNI TIPO DI LANCIA MISSILI ( ARMA SECONDARIA) E LANCIA GRANATE (NEI FUCILI)

    RICOMPENSE UCCISSIONI BANNATE


    Regole Team Deathmacht:

    Limite tempo: 10 minuti

    Limite punti: Infinito



    Modalità spettatore: Disabilitato

    Ritardo ondata rientro: Nessuno

    Forza Rientro: ABILITATO

    Radar sempre attivo: No

    Fuoco Amico:Abilitato



    Numero di vite: infinite

    Ritardo rientro: nessuno

    Salute Max: Minima

    Recupero salute: Nessuno

    Visuale morte: Disabilitato



    Solo colpi alla testa: Disabilitato

    Bonus: Abilitato

    Ricompense uccisioni: Disabilitato

    Modalità veterano: Abilitato

    Terza persona: disabilitato

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Regole Cerca e Distruggi:

    Lunghezza round: 3 minuti

    Timer bomba: 45 secondi

    Tempo piazzamento: 7,5 secondi

    Tempo disinnesco: 7,5 secondi

    Bomba multipla: Disabilitato

    Limite punti: 4 punti

    Cambio round: ogni round

    Modalità spettatore: Solo squadra

    Ritardo ondata rientro: Nessuno

    Forza rientro: Disabilitato

    Radar sempre attivo: No

    Fuoco amico: Abilitato

    Numero di vite: 1 vita

    Ritardo rientro: Nessuno

    Salute massima: Minima

    Recupero salute: Nessuno

    Solo visuale morte: Disabilitato

    Solo colpi alla testa: Disabilitato

    Bonus: Abilitato

    Ricompensa Uccisioni: Disabilitato

    Modalità veterano:Abilitato

    Terza persona : Disabilitato

    -----------------------------------------------------------------------------------------


    NB: Prima di giocare la partita si consiglia di fare una prova al fine di verificare la giocabilità, se questa dovesse avere problemi di lag si cercherà di trovare il migliore host tra tutti i componenti delle squadre al fine di rendere giocabile la partita stessa, eventualmente se il problema dovesse persistere si contatterà lo staff di MGT che insieme ai capitani prenderanno un accordo.

    In caso di disconnessione di uno o più giocatori durante i primi 30 secondi a partita iniziata, la stessa è da considerarsi nulla e quindi da riavviare.

    I capitani delle proprie squadre avranno l’obbligo di controllare la presenza dei propri membri,l’eventuale problematica è da segnalare al capitano avversario con l'uccisione totale di tutta la squadra rimasta collegata e quindi ripetere l'avvio della partita.

    In caso di disconnessione di qualche giocatore a partita già iniziata (+31 secondi), la partita verrà disputata lo stesso senza la presenza del giocatore disconnesso,il quale avrà la possibilità di rientrare in gioco nella partita successiva.

    Se l'host dovesse cadere nella modalità Cerca e Distruggi la partita si riprenderà dal punto in cui la stessa si è interrotta mantenendo il punteggio acquisito fino ad allora.

    La riserva potrà entrare in qualsiasi momento durante lo svolgimento della partita ma non durante lo svolgimento di un round Cerca e Distrugg

    Se durante una partita ci fossero dei dubbi circa il corretto svolgimento della stessa e non fosse possibile contattare nessun membro dello staff,la partita si dovrà giocare lo stesso fino alla sua conclusione, postando successivamente oltre il risultato quanto accaduto.

    Si ricorda inoltre che è tassativamente vietato disattivare la squadra avversaria, per cui tutti i componenti avranno l'obbligo di comunicare tra di loro.

    E' inoltre vietato fare uso di chat , msn ,skype cellulari e tutto cio' che potrebbe permettere all'avversario di conoscere la posizione di un suo nemico se cio' dovesse accadere si prega di avvisare immediatamente lo Staff.

    Eventuali reclami saranno tenuti in considerazione solo se comunicati nelle 24 ore successive alla fine della partita e valutati dall’organizzazione.

    Il tutto dovrà essere fatto tramite messaggio privato rivolto al moderatore del Girone e non sul forum, se dovesse essere postato sul forum la squadra che l'avrà fatto prenderà una penalizzazione che dopo attente valutazioni da parte dello Staff di MGT sarà commutato in 3 punti di penalizzazione nella prossima partita.

    Lo staff risponderà entro le 24 ore dall'avvenuta ricezione del messaggio privato.

    Se una squadra dovesse ritirarsi durante lo svolgimento della partita Ladder la stessa sarà inserita in una Black List e non potrà partecipare più a nessun altro Torneo di MGT (senza però dare la vittoria a tavolino al Clan avversario).



    DIVIETI


    Vietato camuffare la voce, usare Bug, usare doppi tag, intercambiare giocatori, offendere, bestemmiare,glitch,cheat,joipad modificati e utilizzare programmi peer to peer!!!

    Qualsiasi infrazione di questo genere dovrà essere postata nel forum di http://www.mgtcodpro.net

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 1:33