134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


2 partecipanti

    qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Tanitom
    Tanitom
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 19

    qualche piccolo bug da sfruttare :D Empty qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Messaggio Da Tanitom Gio 21 Gen - 0:24

    nella mappa .... (non ricordo il nome xD ) comunque per intenderci quella dove quando si e nabbi e si tirano gli aprovigionamenti si bestemmiano tutti i santi xke si fermano in altissimo dove ce il ponte.. capito quale???? cmq dove ci sono i pilastri tra il ponte e quell edificio se hai 1 torretta robot puoi mettere la torretta dentro il pilastro in modo dale ke la torretta spara ma non puo essere distrutta... funziona solo su un pilastro mi pare quello a dx.. provate x credere.. inoltre nella mappa westland voi fate 1 classe cecchino con infiltrazione tattica e antidolorifico.. fatevi uccidere e quando avete antidolorifico mettete l infiltrazione a bordo mappa.. morite e riprenderete da li continuate a correre andando fuori la mappa (dove c sono le radiazioni) grazie a antidolorifico vi troverete al di fuori della mappa e potrete cecchinare tutti quelli che volete... ps ovviamente mettete il silenziatore.. farete poche uccisioni ma state tranquilli che morirete 0 volte Very Happy... io non conosco altri bug voi invece????
    Tanitom
    Tanitom
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 19

    qualche piccolo bug da sfruttare :D Empty Re: qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Messaggio Da Tanitom Gio 21 Gen - 0:27

    mi sono accorto solo ora d aver sbagliato sezione.. Sad 1 mod lo puo spostare in curiosità???
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    qualche piccolo bug da sfruttare :D Empty Re: qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Messaggio Da 134a Vendetta Gio 21 Gen - 14:35

    Sono dei Bug Utili il brutto è che in una clan war Ufficciale non si possono usare.
    Comunque sia io altri non me ne ricordo...
    Se mi vengono in mente te li dico!!!

    qualche piccolo bug da sfruttare :D 658319
    Tanitom
    Tanitom
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 19

    qualche piccolo bug da sfruttare :D Empty Re: qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Messaggio Da Tanitom Ven 22 Gen - 21:14

    sono venuto a sapere di 1 bug riguardo alla mappa estate.. perfetta per il cechinaggio.. ne sai qualcosa? cmq il nome della mappa a cui mi riferivo è underpass

    Contenuto sponsorizzato


    qualche piccolo bug da sfruttare :D Empty Re: qualche piccolo bug da sfruttare :D

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 10:23