134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty


    Ricombinante guerrigliero

    Condividi
    avatar
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile

    Messaggi : 1283
    Età : 26
    Località : City 17

    Ricombinante guerrigliero

    Messaggio Da 134a Rancore il Dom 28 Feb - 12:25


    E' il primo tipo di ricombinante che incontrerete. All'inizio sono armati con piccoli calibri (pistole) o con armi da corpo a corpo, ma risultano molto fastidiosi se si presentano in un gruppo folto, mentre più si avanza nel gioco, più questi si armano con calibri più grossi (mitragliatrici, fucili a pompa e in alcuni casi estremi, lanciagranate) quindi risultano più temibili, sopratutto quando sono in molti.

    Nel corso del gioco, per lo più li troverete che errano per i luoghi di Rapture, dandovi quindi il tempo per elaborare una strategia, ma appena vi vedranno o vi avvicinerete troppo vi attaccheranno all'istante; ma in altri casi spunteranno da ogni dove per attaccarvi (ad esempio durante la raccolta dell'Adam della sorellina da voi adottata).

    Ora passiamo ai consigli:

    Alcuni di loro, hanno il vizio di lanciare contro di voi delle granate, quindi tenetevi pronti con la telecinesi per prenderla al volo e rilanciargliela per uccidere qualcuno. Se avete plasmidi avanzati (come Elettroscarica 3, Incenerimento 3, Dardi Criogeni 3 etc.) usateli per indebolire o sfoltire il gruppo; oppure scegliete prima quelli più deboli e fastidiosi per primi, oppure quelli più armati, oppure quelli in fin di vita per diminuire il loro drappello; usate armi di grosso calibro (come la Mitragliatrice a tre canne, o il lanciagranate) per provocarli ingenti danni, oppure se siete alle brevi distanze, andate giù di Elettrostatica e Doppietta, oppure Elettrostatica e corpo a corpo per ucciderli in pochissimi colpi, o solamente di Doppietta. Svolgete una ricerca approfondita (quella massima) per avere consigli su come ucciderli più velocemente, come ad esempio usare i proiettili Anti-Uomo.
    Questo per quanto riguarda se siete in uno stato avanzato del gioco, mentre se siete all'inizio, questi ricombinanti non vi recheranno poi così tanti danni, per lo più vi recheranno fastidio, ma potrete giostrarveli come vi pare e piace.




    -----------------------------------------------------------------

    Le mille indegnità della natura scivolano su di lui,
    disdegnando la fortuna e brandendo il ferro sanguinante di fumosa strage.

    [Citando William Shakespeare, Macbeth]

    Beviamoci su va là Ubriachezza


      La data/ora di oggi è Mer 21 Nov - 23:40