134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty

27a Giornata 7-03-10

Condividi
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato

27a Giornata 7-03-10

Messaggio Da 134a Odio il Gio 4 Mar - 23:14

Fiorentina-Juventus GOAL (1.70)
    Bella partita penso ricca di goal,due squudre molto potenti che si scontrano anche se non in un momento di grande forma.
    Roma-Milan GOAL (1.65)
    Chi sarà l'anti inter ? tutto sta in questa ma ho paura che nessuno delle due squadre voglia perdere speriamo di no.
    Atalanta-Udinese OVER (3.60)
    Scontro salvezza non mi sbilancerei tanto ma se è come tutti gli altri scontri salvezza sarà ricco di goal .
    Bari-Chievo 1 (2.00)
    E ora che la squadra barese torni a giocare a calcio come giocava prima e questa è la partita giusta .
    Bologna-Napoli 2 (2.55)
    E ora che anche la squadra partoneopea torni a vincere anche lei anche per non taglairsi fuori dalla lotta champions.
    Cagliari-Catania 1 (1.90)
    Dopo la sconfitta a verona la squadra sarda vorrà tornare alla vittoria per continuare la sua splendida partita.
    Palermo-Livorno 1 (1.50)
    Dopo la vittoria a torino la squadra rosanera vorra continuare anche per sognare ancora la qualificazione in champions.
    Sampdoria-Lazio GOAL (1.78)
    Una squadra si deve riconfermare l'altra deve vincere per forza per salvarsi .
    Siena-Parma UNDER (1.22)
    Il siena si deve salvare e quindi vincere il parma deve vincere per salvarsi vedremo chi avrà la meglio.
    Inter-Genoa 1 (1.40)
    Scontata ma occhio perchè il genoa gioca veramente bene ma se la squadra nerazzurra gioca come al solito per la squadra del genoa non ce storia.

destroycampers
    Sulla Retta Via
    Sulla Retta Via

Re: 27a Giornata 7-03-10

Messaggio Da destroycampers il Ven 5 Mar - 19:14

questa sarà la mia bolletta di domenica :
    bologna napoli 2 per me ci andrebbe anche un under
    fiorentina-juventus 1 a sorpresa per la fiorentina Very Happy
    bari-chievo X2
    Sampdoria-lazio OVER
    inter-genoa X2 O 2 il genoa deve riprendersi dopo il 4-3 l inter non ha nulla da perderci
    palermo. livorno 1
    134a Rimpianto
    Postatore Qualificato
    Postatore Qualificato

Messaggio Da 134a Rimpianto il Dom 20 Giu - 18:25

raga parlando di calcio voglio dire a tutti SEMPRE E SOLO PESCARA......... PESCARA IN SERIE B

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 17 Ago - 6:32