134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty


    Vittorio Sgarbi

    Condividi
    avatar
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico

    Messaggi : 336
    Età : 26
    Località : Toscana

    Vittorio Sgarbi

    Messaggio Da .Mike.92 il Ven 5 Mar - 21:46

    VITTORIO SGARBI

    Citazioni:
    Colpa mia.
    ~ Dio su Vittorio Sgarbi

    Capra!
    ~ Vittorio Sgarbi su Dio

    Ladro, impotente, testa di cazzo, truffatore, lesbica!
    ~ Sgarbi a chi gli ricorda che è un truffatore dello stato e servo di Berlusconi

    Culattone! Culattone! Culattone!
    ~ Sgarbi su qualsiasi cosa

    E non parlar male dei preti dappertutto, nelle missioni, dove ci sono i poveri altroché! Tu non hai fatto un cazzo non i preti, i preti i cattolici hanno salvato milioni di bambini, anche tutti e sempre e non parlar male della chiesa ateo bastardo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Ateo fasullo! Non coglione come te che parli male dei preti. Parla male di te stesso! Parla male di te stesso! [...] sei una merda secca, pensi all'esibizione della tua oscena bisessualità, ridicolo!! [...] ignorante! Capra! Non dire cretinate [...] non ha mai fatto un cazzo in vita sua capra e ignorante! Legga Dante! Legga Manzoni! Impari quella capra, il cazzo gli piace!
    ~ Vittorio Sgarbi dopo aver confessato la sua omosessualità si dichiara a Cecchi Paone

    Fascista! Fascista! Fascista!
    ~ Vittorio Sgarbi su comunisti

    Comunista! Comunista! Comunista!
    ~ Vittorio Sgarbi su fascisti

    Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! Taci! (x 2)
    ~ Vittorio Sgarbi quando dici cose giuste che non gli fanno comodo

    Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Restituisca i soldi! Lei gratis! Restituisca i soldi! Pagato! Pagato! Comunista pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Pagato! Lei gratis!
    ~ Vittorio Sgarbi su Roberto Benigni

    Io non capisco perché si debbano far vedere questi preti che, anche giustamente, hanno un'inclinazione verso i bambini
    ~ Vittorio Sgarbi, degna perla di saggezza

    Capra di merda! Prete del laicismo! Mi fai schifo!
    ~ Sgarbi, riferendosi al suo esorcista

    Vittorio Sgarbi (al secolo Vittorio Sgarbo o anche Littorio Sgorbio) è un critico d'arte, politico e scrittore italiano, noto per la creatività con cui manda a cagare la gente. Sgarbi è inoltre il più famoso "invettivologo" italiano, e cioè uno studioso alla continua ricerca di nuovi insulti (come capra o merda secca, dei quali detiene il copyright).
    E cosa diranno mai le capre quando si insultano?


    Biografia (in)completa

    Vittorio Umberto Singroppa Maria Sgarbi nasce nel 1952 da una bestemmia. I suoi genitori, tuttora ignoti, lo deposero in un cassonetto dei rifiuti nocivi alla salute e lo abbandonarono. Sgarbi visse per strada nei suoi primi anni di vita, imparando a dire "merda secca" in seicentosessantasei lingue diverse. In seguito vagò per i bassifondi della metropoli per più di 20 anni facendosi una cultura in parolacce e iniziando a coltivare un'insana passione per i suoi capelli. Grazie a conoscenze ecclesiastiche di rilievo pian piano riuscì ad arrivare a partecipare a programmi televisivi culturali tipo "La pupa e il secchione". Data la sua indole di rivoluzionario è stato in molti gruppi rivoluzionari dalla L.P.A. (Liberazione Polli Amadori) o la Croce Rossa italiana, o il P.F. (Partito Fascista). Passato il periodo rivoluzionario Sgarbi si diede alla sua più grande passione: bestemmiare in tredici lingue diverse in contemporanea davanti a un pubblico in visibilio, ma visto che la Rai e la Mediaset non volevano avere a che fare con la sua espressione artistica lui ne divenne critico (o criptico, viste le cose assurde che dice). Ha due figli, uno di nome Benito e l'altro di nome Che che (non il nome del bambino) amano rispettivamente vestirsi di nero e di rosso e che (non il nome del bambino) amano fare feroci discussioni politiche e prendersi a bestemmie come gli ha insegnato il padre; Che (il nome del bambino) viene sempre sottomesso. Dopo una jam session rap con Leonardo Da Vinci, Franco Califano, Povia e Silvio Muccino decise di cambiare look e pettinarsi i capelli con una spazzola parlante da lui chiamata "Fanculo", che a suo dire lo aiuta a memorizzare parolacce e insulti in altre 22 lingue, compreso il marziano, l'ostrogoto e il klingoniano. Grande appassionato di Dungeons & Dragons, sta scrivendo un nuovo manuale di mostri aggiungendo La Mussolini e Il Trio Medusa come boss epici.

    Studi del cervello sgarb(i)ato

    Subito dopo la sua nascita in quel di Ferrara (nota città al confine con Giuliano) ingurgitò un mangianastri difettoso, il che provocò in lui un grande sconvolgimento morale che nel corso della sua squallida esistenza gli ha permesso di dire un mucchio di cazzate. Suo grande vizio è il sesso con luride baldracche di bassa estrazione sociale che sistematicamente ingravida. Incrocio tra una mucca pazza e una nutria marina analfabeta, da qui la sua naturale tendenza a sodomizzazioni verbali e anali (Letizia Moratti). Durante la sua formazione a base di spinelli di acacia e di sigari col pelo, apprese la maestria dell'arte dai grandi maestri lombardi tra cui il mitico Squarcione (noto maestro rinascimentale che usava svezzare gli allievi della sua bottega a colpi di cappella solitamente sulla guancia destra per poi eiaculargli in gola). All'università si distinse con il gentil sesso perché ebbe in un anno circa 17 rapporti sessuali che successivamente si rivelarono essere violenze carnali (fonte questura di Ferrara). Dopo la laurea in Filosofia della sodomizzazione anale si prese un anno sabbatico per rimarginare le numerose ulcerazioni dell'orifizio anale causate dal suo mentore del tempo: Padre Milingo.

    Intorno agli anni '30 importanti studiosi come Albert Einstein, Archimede e Dr. House si riunirono a Versailles per studiare la composizione cerebrale di Vittorio. Dagli studi venne evidenziata una particolare zona del cervello, denominata poi "ZONA SGARBATA", causa di impulsi rabbiosi improvvisi che si possono manifestare con violenza verbale, fisica e sessuale nei confronti del primo malcapitato a tiro che lasciano una serie di segni permanenti, primo tra tutti una gran faccia da stronzo, ma anche impotenza o possibilità di esplosione se ci si trova a contatto con un fascista. Tuttora sono ignote le cause che creano queste crisi improvvise, anche se molti studiosi hanno formulato delle ipotesi, una su tutte che la fidanzata la sera prima gli abbia negato la mela del peccato, oppure per l'espirazione dei feromoni Mussoliniani. Nel 2005 diventa, per un errore burocratico, sindaco della città di Salemi, ricostruendola a immagine e somiglianza di Roma Antica e New York per distogliere l'attenzione dal loschi traffici di opere d'arte contraffatte (male) da suo cugino Cecchi Paone.

    Fino a poco tempo fa , frequentava i travestiti sul lungotevere a Roma. Me lo ha detto uno di loro (anche io li frequento!). Per non farsi riconoscere girava con una vecchia macchina scassata.


    Curiosità

    * È il figlio non riconosciuto da Wanna Marchi, Richard Benson è suo fratello e Marilyn Manson suo padre.
    * Secondo fonti ancora da accertarsi nel 1998 Sgarbi riuscì a finire una frase di senso compiuto senza neanche una parolaccia.
    * Il ciuffo di Sgarbi è patrimonio universale dell'UNESCO
    * Detiene quattro record mondiali:
    o Quello di "Vergognati" consecutivi, con ben 15 "vergognati" consecutivi;
    o Quello di "Pagato" consecutivi, con ben 17 "pagato" consecutivi;
    o Quello di "Taci" consecutivi, con ben 22 "taci" consecutivi.
    o Quello di "Bugiardo e Pagato" consecutivi, con ben 9 "Bugiardo e Pagato" consecutivi.
    * Non è in grado di formulare una frase che non contenga il termine "fascista"

    Welcome to Oxford: Sgarbi e la Mussolini si scambiano effusioni

    - Alessandra Mussolini: “E TE STRAPARLI!”
    - Vittorio Sgarbi: “Ma chi cazzo sei tu? Capra, oca, ignorante, vai a fare in culo, merda secca...”
    - Alessandra Mussolini: “Tu straparli!”
    - Vittorio Sgarbi: “Merda secca, hai rotto il cazzo, cretina”
    - Alessandra Mussolini: “Ma questo è matto”
    - Vittorio Sgarbi: “M'hai rotto i coglioni! Parla per te e non toccarmi, merda! Vaffanculo!!”
    - Alessandra Mussolini: “MA TU SEI MATTO VERAMENTE”
    - Vittorio Sgarbi: “M'hai rotto i coglioni! M'hai rott... parla per te! Ignorante e fascista!”
    - Alessandra Mussolini: “VAI A FARE IN CULO, NON TI PERMETTERE”
    - Vittorio Sgarbi: “Cretina d'un pezzo di merda, FASCISTA!!!”
    - Eroe del pubblico: “Rispetto per le donne! Rispetto!”
    - Vittorio Sgarbi: “Ma non rompere i coglioni, merda!”

    da nonciclopedia xD
    provate a cercare facebook ahah
    avatar
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione

    Messaggi : 205
    Età : 31
    Località : bergamo

    Re: Vittorio Sgarbi

    Messaggio Da mers il Ven 5 Mar - 22:20

    ahahah xD

      La data/ora di oggi è Ven 22 Giu - 2:41