134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


4 partecipanti

    Le urla dell'Inferno

    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Le urla dell'Inferno Empty Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 3 Nov - 20:45

    Questa è un reportage con una registrazione che non pretende di essere la prova dell'esistenza dell'Inferno, forse a quelli che sono scettici riguardo la Parola di Dio, può sembrare falsata o esagerata.

    Apporterò anche la testimonianza raccontata da un ricercatore riguardo la sua esperienza durante il fatto, accaduto in Siberia (Russia). L'articolo si chiama "Ricercatori registrano le urla dei dannati", scritto in un giornale finlandese chiamato "Ammenusastia".

    Ecco la testimonianza del Dr. Azzacove:

    "Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno", ha detto il Dr. Azzacove. "Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta. Ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"

    Egli continuò dicendo: ".... la perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.

    I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.

    Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani!".

    Ora vi propongo la registrazione, negli ultimi 39 secondi potrete sentire le urla mentre prima c'è un commento in inglese. Cliccando sul link dovrete scegliere con che programma aprire il file audio, scegliete Real Player, e se non avete un certo componente di Real Player, vi apparirà una finestrella e cliccando "OK" vi porterà allo scaricamento di quel componente. Ci vorrà solo qualche secondo, dopodichè ascolterete la registrazione. Vi ricordo che agli ultimi 39 secondi si sentono le urla.


    http://www.incontraregesu.it/dighell.ra


    ...a voi i commenti...
    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Mer 4 Nov - 16:57

    Boh io non sono molto sicuro che sia vero....... siamo sicuri non sia una bufala???
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Castigo Mer 4 Nov - 18:13

    potrebbe essere vero....fai altre ricerche....o e u rumors (o cm caspita si chiamano) che vaga in internet sennò e davvero pauroso..ABBIAMO TROVATO L'INFERNOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...e il paradiso dove??????? lol!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 4 Nov - 20:39

    E' riportato su un giornale finlandese come ho scritto prima, e all'inizio ero scettico pure io perchè pensavo a un effetto del vento che entrava e usciva..ma se sentite bene si sentono le urla più una voce grossa che sarà sicuramente di quello che registra..e comunque riguardo la registrazione, è stata mandata alla radio, la voce in inglese prima dei 39 secondi è il radiofonista che spiega cosa stanno per sentire e di non spaventarsi e cose del genere...e prendiamo anche in considerazione l'aumento improvviso di calore..e perchè dei comunisti che pensano che il vero Dio è l'uomo dovrebbero inventarsi una bufala così grande? Secondo me è reale la cosa...provate a pensare...
    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Odio Mar 5 Gen - 19:49

    rancore anche a me sanno di cazzata ma non si sa mai booooooooo
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da 134a Rancore Sab 23 Gen - 15:47

    Bah ognuno la pensa come vuole..

    Contenuto sponsorizzato


    Le urla dell'Inferno Empty Re: Le urla dell'Inferno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 13:22