134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


3 partecipanti

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da 134a Vendetta Gio 10 Set - 12:50

    allora per cominciare avete bisogo di carta e matita.. e anche una gomma nel caso sbagliate...prima di tutto dovrete trovare una tag..e voi vi chiederete cos'è una tag??? la tag sarebbe il nome del writer, essa e importantissima..perche identifica il writer..poi provate su carta la vosrta tag in uno stile vostro..cioè il tratto e regolare senza sbavature non è tremolante.
    dopo di che cominciate ha bozzare dei pezzi..iniziate con i stampatelloni cioè lettere grandi e semplici, appena diventate sicuri vi dovrete creare un vostro stile...vi do un consiglio non copiate e non usate graffiti creator, perche questo è inutile...ricordate che non si diventa writier dopo una o 2 settimane ci voglio mesi o anni ha bozzare senza prendere una bomboletta in mano...
    appena diventate bravi prendete delle bombolette scrause..le vendono dai ferramenta e vi esercitate con quelle...

    e ricordate che per diventare writer bisogna avere coraggio...e pazienza...se non avete questi due elementi non potete fare niente..
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Re: Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 21 Ott - 18:06

    E sopratutto se dovete imbrattare la città, i cosìdetti attributi... Laughing
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Re: Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da 134a Castigo Mer 21 Ott - 20:35

    e gia mi ero dimenticato di scriverlo...fatto sta che pensano che vendetta abbia scritto tutti i post di streetart, Graffiti...invece no glio ho scritti io.... lol! Fischio
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Re: Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da 134a Vendetta Gio 22 Ott - 15:19

    No No tutti i Post riguardanti la street art gli ha scritti Castigo io gli ho solo copiati in questo forum quindi tanto di cappello Ti prego !!!! Ti prego !!!! Ti prego !!!! Ti prego !!!!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Re: Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 3 Nov - 23:48

    Meglio precisare Smile Bravo Vendetta e la sua rara umiltà Laughing E bravo a Castigo per essersi sbattuto per queste topic! Ti prego !!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto Empty Re: Se siete alle prime armi, Questo è il posto giusto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:33