134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


4 partecipanti

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da mers Mar 1 Dic - 23:39

    Ciao a tutti!
    Navigando per internet ho trovato questo sito e mi è sembrato interessante.
    Volevo chiedervi come funziona tutto questo.. premetto che non gioco ancora online perchè sto aspettando che mi arrivi l'adsl (spero entro 3 settimane) ma appena farà la sua venuta voglio passare giorni e notti a "combattere" Very Happy

    Quindi se qualcuno mi sa spiegare qualcosa per unirmi a voi lo ringrazio Smile

    ciao!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty Re: per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 2 Dic - 1:21

    Ciao Mers e benvenuto nel Forum della 134a Divisione.

    Sono contento che tu abbia trovato il nostro Forum interessante, e per la partecipazione attiva nel Clan ci sono diverse clausole:
    - Bisognerà incontrarsi nel Live per poter vedere se ci stiamo simpatici a vicenda, se siamo "compatibili" (compatibili è un parolone però Very Happy)
    -Un piccolo test sulle tue capacità base, anche se siamo un Clan dove non contiamo solo ed esclusivamente la bravura, quindi su questo lato puoi stare tranquillo; e a questo proposito ti chiedo se hai già esperienze negli sparatutto.
    -Se vorrai partecipare a tornei ufficiali, per così dire seri, e importanti, la tua futura gamertag dovrà avere questa struttura: I34a xxxx (naturalmete al posto di xxxx scriverai il nome che più ti piace).

    Penso che sia tutto, se manca qualcosa lo aggiungerà Vendetta (che per la prima volta ho preceduto Laughing scherzo va là).
    Per il resto teniamoci in contatto tramite questo Forum.

    Ancora benvenuto Smile
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty Re: per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da mers Mer 2 Dic - 14:00

    134a Rancore ha scritto:

    se ne parlerà più avanti quando mi arriverà questa benedetta tiscali Very Happy

    una curiosità: ma voi giocate con cuffie e microfono? la trovo una cosa molto ma molto utile e divertente
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty Re: per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da 134a Vendetta Mer 2 Dic - 15:16

    Allora innanzitutto Benvenuto tra noi, io sono Vendetta...
    Sentirai molto parlare di me... cmq si parliamo molto al Microfono anche perchè se non potessimo parlare tra di noi non riusciremmo a fare le tattiche ...
    Spero che scriverai molto nel forum cosi ci conosceremo molto...
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty Re: per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da 134a Sdegno Mer 2 Dic - 16:34

    Benvenuto ormai come ho gia detto nel precedente post ogni giorno ce ne uno che vuole entrare nel clan mi sa che arriveremo veramente a 20 membri Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    per favore qualcuno mi spieghi qualcosa! Empty Re: per favore qualcuno mi spieghi qualcosa!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 12:54