134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


2 partecipanti

    Easter Eggs

    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Easter Eggs Empty Easter Eggs

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 24 Gen - 18:36

    Eccovi le Easter Eggs di Assassin's Creed 2, ammetto che alcune sono davvero bizzarre e carine, spero di farci caso se mai un giorno lo rigiocassi..

    -La prima volta che zio Mario si presenta ad Ezio dice "Sono io, Mario", una citazione di SuperMario, il celeberrimo personaggio della Nintendo.

    -Nella tomba dell'Assassino nella chiesa di Santa Maria della Visitazione a Venezia,
    nella sala della corsa a tempo, se si attiva la leva e poi si rimane a
    fissare l'acqua sul bordo, dopo poco si potra brevemente vedere
    nuotare una piovra gigante che fisserà Ezio e, attivando la leva una seconda volta, la piovra farà uscire uno dei suoi tentacoli dall'acqua.

    -Nel glifo n. 6, al termine degli enigmi, comparirà un messaggio in codice
    morse che recita «TEMPLAR TEXTS ADAPTED BY MR.SMITH» che significa " testi templari
    adattati da Mr. Smith". (Ecco che voleva dire..e io che mi tiravo scemo per quel codice morse)


    -Raccogliendo tutti i sei sigilli nelle Tombe degli Assassini e
    ponendoli nei rispettivi incastri nella cripta di Villa Auditore,
    in realtà non verrà sbloccata l'armatura di Altair (che è sbloccabile tramite Uplay), ma un'armatura nera diversa da quella usata da Altair: a quanto pare se si legge con attenzione il codice, si capirà che è stata forgiata dall'antenato di Ezio. Dalla cripta personale degli Auditore
    (sbloccabile anc'essa tramite Uplay) si scopre che Domenico Auditore,
    il fondatore della casata degli Auditore, trisnonno di Mario, ha
    costruito la cripta degli Assassini e ha chiuso al suo interno,
    sigillata dai 6 Simboli degli Assassini, l'armatura nera
    di Altair.

    Bè, ora che si sanno queste cosine il gioco diventerà più chiaro in alcuni punti, infatti mi pareva strano che l'apparente Armatura di Altai era in versione Ezio, e non come l'originale..
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Easter Eggs Empty Re: Easter Eggs

    Messaggio Da 134a Vendetta Dom 24 Gen - 18:47

    Thanks per le notizie !!!

    Non so dove l'ho sentito ma mi pare che anche Marco Polo centri qualcosa con gli Auditore e con gli Assassini !!!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Easter Eggs Empty Re: Easter Eggs

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 24 Gen - 18:49

    Marco Polo c'entra con le pagine del codice, perchè dal medio oriente sono giunte fino in italia tramite lui che li ha dati a Dante credo..se non era dante era qualcun altro..

    Contenuto sponsorizzato


    Easter Eggs Empty Re: Easter Eggs

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 0:45