134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


4 partecipanti

    2 Classi... :P

    Pericoloso
    Pericoloso
    Sulla Retta Via
    Sulla Retta Via


    Messaggi : 31

    2 Classi... :P Empty 2 Classi... :P

    Messaggio Da Pericoloso Lun 25 Gen - 1:28

    Salve,
    vorrei proporvi 2 classi (che si adattano in base alla situazione), sia per prendere Spunto che per ricevere qualche consiglio/critica. Queste 2 classi le ho create per la Modalità Veterano, quindi sono fatte apposta per quel tipo di Modalità! (Per chi non lo sappia, la Modalità Veterano e molto più difficile, cioè bastano 1-2 colpi per far fuori un avversario, poi c'è il fuoco amico cioè se spari ad un tuo compagno muore e in oltre non ti esce la barra per vedere quante munizioni hai, il mirino per lanciare le granate, il segnalatore se hai una granata vicino e poi non hai il radar)

    Iniziamo con la Prima: (Non ho molta Fantasia con i Nomi! xD)

    Assaltatore:

    Arma Primaria: Fucile d'Assalto M16 - Accessori: Cardiorivelatore - Mirino ACOG (Basta una Buona Mira e con una Raffica da 3 bastano 1-2 Colpi e fate fuori il Nemico)
    Arma Secondaria: Striker (Per gli Spazi Piccoli)
    Equipaggiamento: Semtex (Con un pò di fortuna può darsi che si attacca al nemico, e non c'è rischio che se sbagliate viene verso di voi)
    Granate Speciali: Granate Accecanti (Quando saranno accecati, potrete approfittarne per farli fuori)
    Bonus 1: Accessori (In modalità Veterano personalmente per me sono d'obbligo 2 Accessori sull' arma)
    Bonus 2: Sangue Freddo (Idem come sopra, quì non avrete rompi balle con gli aerei ecc.)
    Bonus 3: Ninja (In Modalità Veterano non c'è il radar, tranne se non chiamano l' UAV quindi l' 80% dei Player ha Cardiorivelatore)
    Serie di Morti: Martirio (In Modalità Veterano il Segnale se avete una Granata vicino non c'è, quindi e più facile che Uccidete un Nemico se sta vicino)

    E una classe comoda e semplice ed efficace da usare, ovviamente dipende anche da voi! Molti dicono che il Cardiorivelatore non serve perchè prende fino ad una certa distanza, però per me in modalità Veterano e utilissimo perchè a me serve sapere chi è nelle vicinanze e quindi mi preparo a sparare! E poi molti che giocano in Veterano non hanno il Bonus Ninja! Con questa Classe di solito riesco a fare 15-16 Kill a Partita (Lo so, pochi)
    Passiamo alla Prossima!

    Cecchino:

    Arma Principale: M21 EBR però se non lo avete ancora vi consiglio INTERVENTION Accessori: Cardiorivelatore - Silenziatore
    Arma Secondaria: A vostra Scelta!
    Equipaggiamento: Infiltrazione Tattica (Spesso trovate posti Comodi e fà sempre comodo rinascere lì!) Mina Claymore - C4 (Vostra Scelta)
    Granate Speciali: Fumogeno (Se siete ne guai e volete scappare)
    Bonus 1: Accessori
    Bonus 2: Sangue Freddo (Spesso state sui tetti e quindi siete i più bersagliati dagli Elicotteri ecc.)
    Bonus 3: Ninja! (Stesso motivo di sopra, in Modalità Veterano hanno quasi tutti il Cardiorivelatore)
    Serie di Morti: Ultima Speranza (Spesso vi uccidono dalla distanza usando questa Classe, quindi fà comodo nascondersi e aspettare che ti riprendi mentre sei a terra)

    Beh, che dire il Cecchino e una classe che mi piace molto, ma la uso solo in determinate mappe. Per quanto riguarda l' INTERVENTION (Se non avete ancora M21 EBR) in Modalità Veterano e Perfetto! 1 Colpo e fai fuori accompagnato poi dal silenziatore... 2 Classi... :P Icon_smile Per il Cardiorivelatore, voi direte a che serve per un Cecchino? Beh vi dico che serve e come! Spesso non li vedete i Nemici quindi quando inizierà a lampeggiare quel Pallino Rosso saprete dove sta!
    Accetto Critiche e Consigli per queste 2 Classi! E spero vi possano essere utili se a qualcuno piace! 2 Classi... :P Icon_smile
    Saluti. 2 Classi... :P Icon_biggrin


    Ultima modifica di Pericoloso il Lun 25 Gen - 19:04 - modificato 1 volta.
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da .Mike.92 Lun 25 Gen - 13:09

    M21 EBR è il miglior fucile da cecchino secondo me ho tutte le sfide solo mi manca quella con i FMJ che mi sta molto antipatica non so come ma con lo scar-h mi è riuscito manco io so come ho fatto XD m16 stessa cosa mi manca quella sfida li è_é
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da 134a Rancore Lun 25 Gen - 14:54

    Bravo! Ti dirò..per la prima classe al posto del M16 uso l'M4, senza cardiorivelatore ma con o mirino ACOG oppure l'olografico più silenziatore o FMJ perchè non so che altro mettere, il lanciagranate lo uso quando fanno i camper o per quando devo fare le sfide Smile per il resto è tutto uguale eccetto martirio, perchè ho sempre paura che mi passi vicino un alleato mentre sta per scoppiare la granata.

    Mentre per laseconda va benissimo così, io non uso gli accessori ma uso gioco di prestigio pro (se non sai gli effetti della versione pro vai QUI) ma anche la tua versione non è per niente male..bravo!
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 25 Gen - 16:04

    Innanzitutto Benvenuto nel forum... Per quanto riguarda le classi, nella prima prova ha togliere lo Stinger dato che hai già sangue freddo, e prova a togliere Accessori e metti Maratona !!!

    Tu prova al massimo rimetti i settaggi vecchi !!

    Per quanto riguarda il cecchino... Bhè ognuno ha la sua classe personale ( Cecchino Birichino o Cecchino Invisibile o ancora Infallibile 2 Classi... :P 753882 Vai a dargli un'occhiata se ti va' )
    Pericoloso
    Pericoloso
    Sulla Retta Via
    Sulla Retta Via


    Messaggi : 31

    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da Pericoloso Lun 25 Gen - 19:03

    Prima di tutto grazie per i consigli vorrei rispondere a qualcuno però:
    @.Mike92. : è vero, l' M21 EBR e il miglior fucile da Cecchino, e le sfide dei Proiettili FMJ anche io sono bloccato, molte non riesco a farle xD
    @Rancore : Quasi quasi hai ragione provo M4, comodo per il fatto che è automatico, ( e personalmente per me ha un buon mirino di suo, cioè il mirino proprio dell' arma mi ci trovo molto bene) quindi può darsi che ci monto sopra solo Cardiorivelatore senza mirini aggiuntivi e come 1° Bonus al posto di accessori metto Gioco di Prestigio Smile
    Vendetta : Grazie per il benvenuto, comunque hai ragione, ho tolto Stinger ho messo fucile a Pompa Striker, lo uso negli spazi piccoli e mi trovo molto meglio. Per quanto riguarda Maratona, lo avevo molto tempo fà ma lo tolto, per il semplice motivo che io non corro molto, cioè faccio lo scatto poi mi fermo controllo se ci sono nemici e poi riparto ecc. ecc.
    P.S. Appena ho un pò di tempo vado a vedere le altre classi, forse mi saranno d'aiuto!
    Grazie ancora a tutti! Smile
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 25 Gen - 19:22

    Grazie a te Pericoloso...

    Contenuto sponsorizzato


    2 Classi... :P Empty Re: 2 Classi... :P

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 13:22