134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Clan XBOX 360 Call of Duty


    s4 league

    Condividere

    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico

    Messaggi : 336
    Età : 24
    Località : Toscana

    s4 league

    Messaggio Da .Mike.92 il Ven 5 Feb - 23:28

    S4 League è un MMORPG sparatutto in terza persona, promosso dalla Pentavision. Esso è attualmente sponsorizzato in Europa da alaplaya (anche se si può accedere alla versione Europea da altre parti del mondo) e dalla Pmang in Corea.

    Il nome del gioco deriva dalle lettere "S" nelle parole che descrivono il contenuto del gioco: Stylish, eSper, Shooting, e Sports.
    Indice


    Il gioco

    S4 League ha una modalità di gioco molto simile a GunZ: The Duel ed Exteel. Per giocare, bisogna aver equipaggiato almeno una "skill" e un' arma. I metodi di gioco sono tuttora di tre tipi: "Touch Down Mode", "Death Match Mode" e "Chaser Mode". Nella versione Coreana c'è inoltre un quarto tipo, cioè "Arcade Mode".

    Il Touch Down Mode è simile al gioco del rugby, e consiste nel raccogliere il Fumbi (la palla) e portarla nella base avversaria. Le mappe del Touch Down Mode hanno la caratteristica di essere simmetriche, come un vero campo da rugby. Per vincere in questa modalità c'è bisogno di molto gioco di squadra, infatti si può giocare con un massimo di 6 giocatori contro 6.

    Il Death Match Mode, come suggerisce il nome, consiste nell'ottenere più punti rispetto al team avversario uccidendo gi avversari stessi. La caratteristica delle mappe del Death Match Mode è che hanno molti oggetti (scatole, tetti) che possono essere distrutti o sfruttati per la scopi strategici. Anche in questa modalità ci si può scontare in 6 contro 6.

    Da Agosto 2009 nella versione Europea entra una terza modalità, ovvero il Chaser Mode, già presente nella versione coreana. Rispetto alla Touch Down Mode e al Death Match Mode, la Chaser Mode non è 6 contro 6, bensì 1 contro 11. All'inizio della partita, il gioco sceglie uno dei partecipanti come "chaser", ovvero colui che giocherà da solo. Questo giocatore sarà accompagnato da uno "psicopompo" e dovrà sconfiggere gli altri 11 giocatori. Gli 11 giocatori dovranno soprvvivere o sconfiggere il chaser per guadagnare più punti possibili. Per sconfiggere il chaser ci vuole davvero un gioco di squadra perché infatti il chaser perderà pochissima vita per ogni danno subìto. La fine di un match è decretata dalla sconfitta del chaser, dalla sconfitta di tutti gli altri giocatori, o dallo scadere del tempo limite. Successivamente sarà il turno di un altro giocatore. Il gioco termina quando tutti hanno fatto il chaser o quando finiranno le 12 parti in cui è suddiviso. Vince il giocatore che ha guadagnato più punti.

    Vi è, inoltre, un' ulteriore suddivisione delle modalità di gioco. Si può infatti scegliere se combattere utilizzando qualsivoglia arma del gioco, o in alternativa solo le armi corpo a corpo. Questa seconda modalità di gioco si chiama "Sword Mode" ed è disponibile per tutte le modalità di gioco.

    Nel gioco, si può anche diventare compagni di squadra di un altro giocatore. I gruppi, in S4 League, si chiamano "Combi", e consistono nell'aggiungere un'ulteriore 3% sull'esperienza ricevuta in un match se si è stati in squadra con il proprio compagno di Combi. Inoltre, dopo il livello 13, si può diventare "Maestro Combi" ("Combi Master", in inglese) di un altro giocatore di livello inferiore. Ogniqualvolta il giocatore di livello inferiore rispetto al Maestro Combi sale di livello, il Maestro Combi ottiene il 3% della propria esperienza. Ottenendo molta esperienza con le Combi, si può accedere a speciali oggetti Combi, particolarmente rari.

    Armi e skill

    Vi sono vari tipi di armi in S4 League. Prima di comprare una nuova arma, però, bisogna ottenere una licenza, attraverso un breve test che precede l'acquisto dell'arma. Lo stesso vale anche per le skill.

    Le armi di S4 League si differenziano in armi corpo a corpo (Plasma Sword, Counter Sword e Storm Bat, ogniuna con una propria peculiarità), e armi a distanza (Sub Machine Gun, Handgun, Revolver, Heavy Machine Gun, Hand Gun, Gauss Rifle, Smash Rifle, Semi Rifle, Grenade Launcher, Cannonade, Railgun, Sentry, Sentinel, Mind Energy e Mind Shock). Le armi a distanza hanno, inoltre, varie suddivisioni. Esse, infatti, possono essere suddivise per caratteristiche (Shooting Guns, Sniping Guns, Heavy Guns, Installing Weapon e Mind Weapon), o per la loro portata (corta o lunga).

    Le skill sono delle "mosse speciali", e possono anch'esse incidere sullo stile di gioco di un giocatore. Le Skill attuali sono:

    Flying: permette al giocatore di volare fino all'esaurimento sella propria barra degli SP

    Anchor: Il giocatore sale su uno skateboard e si aggrappa a un punto scelto dal giocatore, a patto che non sia troppo distante,

    HP Mastery: aggiunge HP al giocatore garantendogli una durata maggiore in combattimento ,

    SP Mastery: aggiunge SP al giocatore, permettendogli di fargli eseguire più azioni, come correre, schivare colpi o rimbalzare sui muri

    Shield: crea uno scudo che protegge il giocatore e chi sta dietro ad esso, funziona con colpi di arma da fuoco ma non con le armi a corpo a corpo

    Invisibility:Permette al giocatore di diventare invisibile fino all'esaurimento degli SP

    Detect: permette di segnalare agli altri giocatori un giocatore avversario

    Block: crea un muro in grado di bloccare gli avversari, ha HP propri, può essere distrutto colpendolo ripetutamente o sconfiggendo chi lo ha creato

    Bind: lancia una catena che blocca il giocatore bersagliato per 3 secondi, ma che può tuttavia fare azioni come attaccare o saltare

    Le skill si possono dividere in passive (HP Mastery, SP Mastery) e attive (Flying, Anchor, Invisibility, Detect, Block, e Bind).

    Tuttavia, alcune di queste armi e skill sono disponibili solo nella versione coreana.

    Vestiti

    Oltre ad armi e skill, S4 League propone un' ampia scelta di abiti. Ai vestiti possono essere apportate migliorie (tipo l'aumento dei punti vita o del danno inferto con armi particolari) pagando un prezzo maggiorato. I vestiti si possono comprare con i PEN, la moneta di S4 League, o con gli AP, ottenuti attraverso pagamento di soldi reali. I vestiti si danneggiano in caso di morte durante i combattimenti, e possono essere riparati se superano il 50% di danni ricevuti. Se i vestiti non vengono riparati, essi perdono efficacia, e lo stesso accade con armi e skill (le armi e le skill possono essere riparate anche se non hanno superato il 50% di danni). Durante i match Touch Down Mode, inoltre, i vestiti non subiscono danni se si muore mentre si ha il Fumbi (la palla) in mano.

    Sistema Network

    S4 League utilizza una connessione p2p e p2s2p per far giocare i giocatori nei match. Questo significa che quando un giocatore si connette entra in contatto con altri giocatori. Questo non è un problema per i giocatori che si connettono da brevi distanze l'uno dall'altro, ma questo tipo di connessione può causare lag (rallentamenti del gioco) a chi si connette fuori dall'Europa o ha connessioni dialup o narrowband.

    questo è il più bel gioco online a cui abbia giocato..e ne ho giocati tanti metin, gunz etc..
    insieme a Guild Wars credo che sia un bellissimo gioco che potete provare l'iscrizione è gratuita è tutto gratis quindi e poi alaplaya secondo me fa da sempre buoni giochi per solo online poi dopo l'introduzione del chaser mode che ho testato ieri è una cosa unica

    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra

    Messaggi : 1451
    Età : 24
    Località : Besnate

    Re: s4 league

    Messaggio Da 134a Vendetta il Sab 6 Feb - 0:06

    Molto interessante... penso che a breve apriro' un topic apposito per tutti i migliori giochi Online...


    -----------------------------------------------------------------

    Il Colibrì non è un uccello come tutti gli altri...
    ha un ritmo cardiaco di 1200 battiti al minuto.
    Le sue ali sbattono 80 volte al secondo.
    Se gli impedisci di sbattere le ali... lui muore.
    Questo non è un'uccello.
    E' una specie di miracolo.

    Le punte delle sue ali formano un 8...
    E che cosa rappresenta l' 8 come simbolo matematico?
    L'INFINITO!!!


    134a Rimpianto
    Postatore Qualificato
    Postatore Qualificato

    Messaggi : 115
    Età : 22
    Località : pescara

    Re: s4 league

    Messaggio Da 134a Rimpianto il Sab 6 Feb - 17:44

    cosi almeno mi compro qualche gioco nuovo alposto di pazziare sempre con gli stessi, non dico ke call of duty è brutto pero mi piacerebbe cambiare giochi

    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico

    Messaggi : 336
    Età : 24
    Località : Toscana

    Re: s4 league

    Messaggio Da .Mike.92 il Dom 7 Feb - 2:28

    vi posto l'immagine del mio pg (ho la femmina perchè il maschio non lo posso usare)

    la giacca mi ricorda un po' squall per questo l'ho comprata

    134a Rimpianto
    Postatore Qualificato
    Postatore Qualificato

    Messaggi : 115
    Età : 22
    Località : pescara

    Re: s4 league

    Messaggio Da 134a Rimpianto il Lun 8 Feb - 23:35

    fico

    Contenuto sponsorizzato

    Re: s4 league

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 19:03


      La data/ora di oggi è Mar 6 Dic - 19:03