134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


4 partecipanti

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 27 Set - 2:26

    Allora, io la risposta la so già, però ve la faccio a voi per vedere come la pensate:

    Secondo voi l'Invidia al giorno d'oggi è solo un difetto o anche un pregio?

    Motivate la vostra risposta, altrimenti è troppo facile Smile
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Vendetta Dom 27 Set - 12:47

    Che domanda è??
    Cmq ci sono due tipi di invidia...
    C'è l'invidia cattiva che ti porta ad affogare i valori della vita come l'amicizia per esempio se tu hai l'ELITE e io provo invidia cattiva comincio ad odiarti. Quindi è un difetto!!
    Poi c'è l'invidia Bebefica che non ti porta ad odiare le persone ma ti porta a migliorarti e a crescere per il solo scopo di avere quello che ha il tuo amico o quella persona, per esempio se tu hai l'ELITE e io provo invidia Benefica mi incomincerei a tener i soldi da parte e me la comprerei con fatica in modo da non provare più invidia verso i tuoi confronti. Quindi diciamo che è un pregio!!!
    Tra queste due Invidie c'è una sottile linea invisibile cosi fragile da potersi rompere in ogni momento, quindi io dico che non bisogna provare Invidia perchè
    90% si rischia di cadere in quella Cattiva, ma bisogna provare Ammirazione cosi si ha il 100% di probalità che tu riesca ad incappare nell'invidia Benefica!!
    Spero di essere stato chiaro ... Poi questa è la mia opinione cmq tutti sono invidiosi ricordatelo, è una cosa naturale che un essere umano non può gestire ma può solo reprimere fino a scoppiare!!!
    Poca gente riesce a non provare invidia verso qualcuno! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Castigo Dom 27 Set - 15:13

    concordo con vendetta.. lol!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 27 Set - 21:38

    Troppo facile castigo Smile Comunque vendetta ha azzeccato e vince un premio...lo vuoi anche tu castigo, peccatore di invidia? Smile Smile
    134a Castigo
    134a Castigo
    Cecchino Infallibile
    Cecchino Infallibile


    Messaggi : 251
    Età : 31
    Località : Besnate

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Castigo Dom 27 Set - 22:06

    non lo voglio il premio....ho solo concordato perche io avrei dato una risposta da imbecilli..
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Rancore Lun 28 Set - 0:04

    Bravo..l'autocritica è il primo passo...bravo così si fa tongue
    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Odio Mar 5 Gen - 20:01

    d'accordo anche io
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 5 Gen - 20:17

    Bravi bravi continuate a seguire l'ombra di Jafar..bravi bravi Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Vi faccio una domada per vedere come rispondete.. Empty Re: Vi faccio una domada per vedere come rispondete..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag - 16:30