134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


    7a giornata 4-10-09

    134a Odio
    134a Odio
    Assaltatore Mimetizzato
    Assaltatore Mimetizzato


    Messaggi : 173

    7a giornata  4-10-09 Empty 7a giornata 4-10-09

    Messaggio Da 134a Odio Ven 2 Ott - 21:25

    Bari-Catania 1X
    dopo il pareggio contro il milan la squadra pugliese avrà il morale a mille quindi per me vincerà.

    Inter-Udinese goal
    la squadra nero-azzurra non è molto informa ma può vincerla tranquillamente ma occhio alla squadra bianco-nera che corre molto.

    Bologna-Genoa 2
    la squadra rosso-blu vorrà riscattarsi dalla sconfitta con il valencia ed è la partita giusta.

    Siena-Livorno goal
    derby toscano sarà ricco di goal.

    Fiorentina-Lazio 1X
    dopo la vittoria in champions la squadra viola è molto galvanizzta ma occhio alle soprese.

    Atalanta-Milan --Big Match-- 1
    il milan è in un momento di vera crisi quindi ci può stare 1 fisso della squadra bergamasca.

    Roma-Napoli goal
    ragazzi io in questa partita ho sempre giocato goal e fino adesso è sempre uscito quindi io lo gioco ancora.

    Sampdoria-Parma 1
    la capolista vorrà rimanere tale e quindi farà di tutto per vincere e rimanere in vetta.

    Cagliari-Chievo 1X
    la squdra di cagliari vorrà continuare nella sua striscia positiva ma si vedrà tutto domenica.

    Palermo-Juventus 2
    la squadra bianconera vorrà vincere per tornare alla vittoria in campionato che manca ormai da due giornate e poi vorrà vincere per aproffittare di eventuali colpi falsi della sampdoria.

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 10:55