134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


+2
134a Vendetta
134a Rancore
6 partecipanti

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Sondaggio

    Voi cosa ne pensate?

    [ 7 ]
    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_lcap264%Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_rcap2 [64%] 
    [ 3 ]
    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_lcap227%Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_rcap2 [27%] 
    [ 1 ]
    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_lcap29%Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_rcap2 [9%] 
    [ 0 ]
    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_lcap20%Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Vote_rcap2 [0%] 

    Voti totali: 11
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 13 Ott - 15:31

    Gli obiettivi (in inglese Achievements) sono una delle grandi innovazioni che la Xbox 360 ha aggiunto alla sua fama.
    Per ogni obiettivo si sbloccano punti giocatore che indicano il punteggio di esperienza di quel giocatore, che rendono il gioco Online più competitivo.
    Come ben sapete ogni gioco che giocherete sulla Xbox 360 avrà una suà lista di obiettivi con un suo punteggio, alcuni più difficili e quindi con un punteggio maggiore e altri più facili con un conseguente punteggio minore.

    A mio parere gli obiettivi sono un ottima aggiunta che valorizzano la propria gamertag e avere una propria fama in una cerchia di giocatori, riuscire ad aggiudicarsi un obiettivo a detta comune impossibile rende decisamente fieri di se stessi, mentre vedere un altro giocatore che ha riuscito ad ottenere un obiettivo che voi non siete riusciti a fare scaturisce un immediata invidia che ha una conseguente competizione (come ho scritto prima) positiva.

    Rispondete se volete e rispondete anche al sondaggio che ho proposto, esponete le vostre idee così da fare un confronto! Smile
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Vendetta Mer 21 Ott - 15:36

    Gli Achievement sono una fonte preziosa per l'X.
    Se non ci fossero molta gente comprerebbe la ps3...
    Se però per la nostra bambina è un pregio per i videogiochi è un'arma a doppio taglio!!!!
    Mi spiego meglio, Se per esempio , ad un videogiocatore appassionato di obbiettivi o anche ad un giocatore che gli piace sbloccare Achievement gli diamo in mano un gioco come Devil May Cry 4 lui lo commenterà cosi:
    Devil May Cry 4 è un ottimo gioco però non ha quella scintilla che molti giochi anno , una volta finito non si rigioca!!!
    Tutto questo succede per due motivi:
    1- Gli obbiettivi sono segreti
    2- le immagini sbloccate facendo gli obbiettivi non hanno significato
    3- senza degli obbiettivi adeguati un videogiocatore non si sbatte neanche minimamente a rifare il gioco o a provare a superare un certo numero di sfide se non ha un premio in cambio!!!!

    Ecco perchè gli achievement sono importanti, Non devono essere ne difficili ne facili, non devono essere "Impossibili" , non devono essere tutti segreti e non devono essere tutti uguali ( nelle immagini ) come su prince of persia!!!
    L'OBBIETTIVO SUPERATO è qualcosa che va mostrato alla gente , è un modo per far vedere agli altri quanto mi sono rotto il culo(scusate) per averlo e soprattutto l'obbiettivo trasmette una frase ( Superami se ci riesci, sblocca anche te questo achievement e solo dopo potrai definirti più forte di me!!!!)
    Chiudo dicendo che gli obbiettivi sono la linfa Vitale della 360,
    Senza Achievement l'X morirebbe!
    Altro che Trofei.....
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 21 Ott - 17:18

    Giusto Vendetta..concordo pienamente con te! Sopratutto sul fatto che gli obiettivi sono la linfa vitale dell'Xbox 360! Bravo di sei meritato un bel più per aver spiegato ciò che volevo trasmettere..
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da mers Mer 16 Dic - 16:46

    134a Vendetta ha scritto:Non devono essere ne difficili ne facili

    vallo a dire alla infinity ward per le 69 stelle delle operazioni speciali xD
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 16 Dic - 17:20

    Bè quell'obiettivo in effetti è difficile..ma è stimolante allo stesso tempo poter sbloccare obiettivi simili..
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da .Mike.92 Gio 31 Dic - 2:05

    concordo con vendetta ù_ù
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 3 Gen - 1:47

    Alcuni obiettivi risultano troppo pallosi e poco stimolanti delle volte, ma per poter ottenere un punteggio pieno negli obiettivi, è d'obbligo farli..questa è una caratteristica che si trova in tanti giochi..
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da .Mike.92 Dom 3 Gen - 3:22

    gli obiettivi più belli che sblocchi sono quando manco te sai che ci sono ahahah li ti senti felice invece quando devi cercare di sbloccarli te e mettertici ti ci incaxxi di brutto XD
    avatar
    I Bona
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 4

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da I Bona Mar 5 Gen - 13:24

    Io non ho l'xbox, ho la ps3 (non mi uccidete Very Happy )però credo che quelli che per voi sono obiettivi, i nostri trofei, diano in qualche modo lo stimolo a continuare a giocare un titolo già finito. Mi è capitato con Assassin's Creed 2 (dato che l'ho finito in 6 giorni, poi mi sono dato ai trofei) e ora sto facendo lo stesso con GTA IV (anche se senza trucchi è un gioco impossibile).
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 5 Gen - 20:07

    Tranquillo, uccidiamo solo ammassi di Pixel...per ora Twisted Evil Laughing

    Comunque...i trofei che avete voi, sono come nome e modo di sbloccarli, uguali agli obiettivi?
    avatar
    I Bona
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 4

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da I Bona Dom 10 Gen - 14:21

    si, sono esattamente gli stessi... però invece che darci dei punti (se non ho capito da male da quello che dite) sempre maggiori a seconda della difficoltà, danno 4 tipi di trofei diversi: (dal migliore) platino, oro, argento e bronzo. Tutto qui..
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Sdegno Dom 10 Gen - 16:22

    sincermanete concordo cn quello che avete detto che ti stimolano a giocare un gioco anche gia finito io di ste cose nn sn un genio su obbiettivi e varie robe ma quando vedo che un obbiettivo che è palloso mi stanco spengo e cambio
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da 134a Rancore Lun 11 Gen - 0:00

    I Bona ha scritto:si, sono esattamente gli stessi... però invece che darci dei punti (se non ho capito da male da quello che dite) sempre maggiori a seconda della difficoltà, danno 4 tipi di trofei diversi: (dal migliore) platino, oro, argento e bronzo. Tutto qui..

    Ora capisco..

    E Avvo..fidati che quando fai un obiettivo difficile o completi un gioco 1000\1000 la soddisfazione c'è..

    Contenuto sponsorizzato


    Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità? Empty Re: Gli obiettivi: Prestigio o completa inutilità?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 20:05