134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


3 partecipanti

    Feeding Frenzy

    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Feeding Frenzy Empty Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rancore Ven 30 Ott - 21:46

    12 Obiettivi
    200G

    Obiettivo più difficile: Banca del cibo [20G]


    Feeding Frenzy 0oCLiGJhbC9FFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzEAAAAA5+fn-UghJw== 10 ore [10G] Ottenuto per aver giocato per 10 ore


    Feeding Frenzy 0ICLiGJhbC9GFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzIAAAAA5+fn-2kokg== Campione Andy [10G] Ottenuto per aver completato i livelli di Andy, il pesce angelo


    Feeding Frenzy 0YCLiGJhbC9HFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzMAAAAA5+fn-onQAQ== Campione Leon [10G] Ottenuto per aver completato i livelli di Leon, il pesce leone.

    Feeding Frenzy 1ICLiGJhbC9AFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzQAAAAA5+fn+ys7+A== Campione Eddie [10G] Ottenuto per aver completato i livelli di Eddie, la rana pescatrice

    Feeding Frenzy 1YCLiGJhbC9BFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzUAAAAA5+fn+svDaw== Campione "J.D." [20G] Ottenuto per aver completato i livelli di J.D. (noto come John Dory)

    Feeding Frenzy 14CLiGJhbC9CFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzYAAAAA5+fn+OrK3g== Campione Orville [20G] Ottenuto per aver completato i livelli di Orville, l'orca

    Feeding Frenzy 1oCLiGJhbC9DFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzcAAAAA5+fn+QoyTQ== Sfida a tempo completata [20G] Ottenuto per aver completato la modalità Sfida a tempo

    Feeding Frenzy 1YCLiGJhbC9MFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzgAAAAA5+fn+i0mQw== Mangiatore di squali [20G] Ottenuto per aver mangiato 1.000 squali

    Feeding Frenzy 1ICLiGJhbC9NFQUXXFJRGEYxL2FjaC8wLzkAAAAA5+fn+83e0A== Bolle a stella di mare [20G] Ottenuto per aver addentato 1.000 bolle a stella di mare

    Feeding Frenzy 14CLiGJhbC81FQUXXFJRGEYxL2FjaC8wL0EAAAAA5+fn+HMzEQ== Campione dei punti [20G] Ottenuto per aver accumulato 300.000 punti

    Feeding Frenzy 1YCLiGJhbC82FQUXXFJRGEYxL2FjaC8wL0IAAAAA5+fn+lI6pA== Banca del cibo [20G] Ottenuto per aver accumulato 40.000 punti nella banca del cibo

    Feeding Frenzy 1ICLiGJhbC83FQUXXFJRGEYxL2FjaC8wL0MAAAAA5+fn+7LCNw== Fanatico della frenesia [20G] Ottenuto per la classificazione più alta "Fanatico della frenesia" durante la partita
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Vendetta Sab 31 Ott - 1:42

    Che spettacolo sti obbiettivi!!!!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rancore Sab 31 Ott - 13:34

    Nè? Sono belli e sembrano facili..ma è come il gioco del cellulare?
    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Sab 31 Ott - 13:51

    Guarda io ci ho giocato sul profilo di mio fratello...( nel mio non lo volevo Feeding Frenzy Icon_biggrin ) e posso dirti che è molto simile a quello del cellulare...... ma non del tutto uguale....Anche perchè qui ogni tot di livelli cambi pesce, e quelli che prima erano enormi dopo diventano piccolissimi e te li puoi mangiare e vendicarti per le volte in cui ti hanno ucciso..... Feeding Frenzy Icon_twisted Feeding Frenzy Icon_twisted
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rancore Sab 31 Ott - 14:56

    E' spettacolare Smile mi piacerebbe giocarlo però..chi ce l'ha di voi?
    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Sab 31 Ott - 21:19

    Io ce l'ho te lo passo io........ ok???
    ma non pensare chissà che........
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da 134a Rancore Dom 1 Nov - 20:19

    Lo potrei provare su un altro profilo prima...bè ma ne parleremo bene poi se ci ricordiamo..comunque sembra che non ti piace..come mai?

    Contenuto sponsorizzato


    Feeding Frenzy Empty Re: Feeding Frenzy

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 23:12