134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


5 partecipanti

    raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da 134a Sdegno Lun 11 Gen - 16:35

    cioa raga nn so piu a che giocare a parte cod 6 che gioco mi congliate a parte assansins creed 2 ? e neanche giochi di calcio
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty Re: raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da .Mike.92 Lun 11 Gen - 17:28

    dipende il genere che ti piace io ti consiglio:
    Left 4 Dead 2, Borderlands, tutti gli halo (scontato xD).
    Tales Of Vesperia, resident evil 5,lost planet,fable2,fear2,prince of persia,the last remnant,gears of war 2, silent hill homecoming,far cry 2,dead space,lost odyssey etc...
    ce ne sono anche troppi
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty Re: raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da 134a Vendetta Lun 11 Gen - 20:19

    Allora, Dante's Inferno senno' con trenta euro riesci a trovare anche Gears 2
    avatar
    Ol4ndeseV0lante
    Novizio
    Novizio


    Messaggi : 15

    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty Re: raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da Ol4ndeseV0lante Mar 12 Gen - 19:40

    anche darksiders oltre dante's inferno sembra bello. io lo aspetto nell usato
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty Re: raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da 134a Rancore Mer 13 Gen - 14:15

    Ti dirò..c'è un bel gioco, piuttosto sottovalutato da alcuni ma bellissimo per altri, si chaiama The Orange Box. Contiene Half-Life 2, con i suoi due episodi, poi un gioco completamente online, Team Fortress e infine un bellissimo gioco, Portal.

    Però e' tutto tutto in inglese, quindi giocalo solo se sai qualcosa in più dal semplice inglese scolastico, ma anche saper quello dovrebbe bastare, e poi non giocando il primo Half- Life, giocare il secondo non ti piacerà tantissimo..

    Contenuto sponsorizzato


    raga che gioco mi consigliate di prendere ? Empty Re: raga che gioco mi consigliate di prendere ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag - 14:22