134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


3 partecipanti

    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna? Empty Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Mar 15 Set - 15:05

    Sono molteplici le opinioni che le diverse persone riservano a questo argomento, ma io posso dire che a parte un paio di missioni veramente toste, Crying or Very sad tutto sommato le altre sono abbastanza fattibili.
    Per cominciare comunque io posso dirvi che le cose di cui bisogna armarsi per affrontare queste missioni sono principalmente parecchia voglia di giocare, un bel pò di tempo e tanta, tanta , tanta pazienza!!!
    La pazienza sopratutto perchè il numero di volte che si muore per eseguire una sola missione è molto elevato. Questo più che a causa della bravura dei nemici è dovuto al fatto che la gran parte delle volte si muore sotto una vera e propria pioggia di granate pale
    Comunque io consiglio a tutti di provarci perchè non soltanto sono un abbastanza levato numero di punti obbiettivo sbloccabili ma soprattutto per la soddisfazione che ti da completare ogni singola missione di questo king dei simulatori di guerra!!!!
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna? Empty Re: Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    Messaggio Da 134a Vendetta Mar 15 Set - 15:15

    Si come dici tu bisogna avere tanta pazienza !!!!
    A me manca solo La Caduta e Il cuore del reich ( o come diavolo si chiama )
    Sinceramente secondo me non sono impossibbili ma quasi, ovvero per superare una missione in veterano bastano tre cose:
    prima di tutto sapere dove si posizionano e dove sono gia posizionati i nemici, in modo da poterli uccidere e andare avanti!
    Secondo bisogna sapere che strada percorrere, bisogna conoscere ogni più piccolo anfratto della mappa su cui si sta giocando!!!
    Terzo Bisogna avere Culo ( con la C maiuscola ) con le granate.
    Tutto qua!!! L'unico problema sta nel Culo Laughing Laughing lol!
    134a Rabbia !!!
    134a Rabbia !!!
    The Snake
    The Snake


    Messaggi : 256
    Età : 31
    Località : Besnate

    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna? Empty Re: Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    Messaggio Da 134a Rabbia !!! Mar 15 Set - 15:29

    Beh per prima cosa in tutti i giochi c'è bisogno bravura se poi comunque la fortuna assiste benvenga!!!! cheers Comunque la caduta è abbastanza facile come missione per cui sbrigati e mettiti a farla il prima possibile!!!
    134a Rancore
    134a Rancore
    Ricognitore Insaziabile
    Ricognitore Insaziabile


    Messaggi : 1283
    Età : 31
    Località : City 17

    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna? Empty Re: Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    Messaggio Da 134a Rancore Mar 15 Set - 16:12

    Avete già detto quello che bisogna sapere, quindi non saprei che altro dire..a parte una cosa..OBIETTIVO si scrive con UNA B Laughing Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna? Empty Re: Campagna: missioni in veterano bravura o fortuna?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:25