134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

Unisciti al forum, è facile e veloce

134a Divisione

Se volete un consiglio Iscrivetevi al nostro Forum! Pochi Clik, e potretre condividere anche voi questa bella Esperienza!

134a Divisione

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan XBOX 360 Call of Duty


5 partecipanti

    operation flashpoint: dragon rising

    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da mers Ven 12 Feb - 21:16

    raga a me sto gioco ispira tantissimo, ditemi che ne pensate



    Il gioco è immenso!!! e non solo perchè la mappa è di oltre 250 Km quadrati caricata in tempo reale ma perché si possono affrontare le missione con tattiche diverse a seconda delle nostre abilità e preferenze! Quindi non come in modern warfare che c'è un percorso prestabilito da seguire!!

    sisi io me lo comprerò, lasciando giù proprio mw2
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da mers Ven 12 Feb - 21:23

    ho trovato sta cosa in internet:

    "Le Armi sono realizzate piuttosto bene… all’inizio vi sentirete un po goffi nell’usarle … sparerete al nemico e non capirete come mai lo ferite appena.

    Poi ragionerete e capirete che non lo abbattete perchè è semplicemente troppo lontano.
    L’M4 standard ha una portata di 360 mt. a quel punto vi verrà istitntivo prendere il binocolo e individuare il nemico!!!
    Il tiro è a 600mt su un bersaglio in movimento tra gli alberi … serve ovviamente un tiro accurato da cecchino.. e per accurato non intendo dire che basta estrarre il fucile da sniper e sparare… dico che dovrete anticipare il punto dove si troverà il nemico al momento dello sparo.
    Dovrete calcolare l’alzo usando la seconda o terza tacca di mira sull asse y del vostro mirino con un incidenza di mezza tacca su quello delle x!!! se vi credete dei grandi cecchini dei video-games … non avete ancora fatto i conti con Operation flashpoint dragon rising."

    CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da .Mike.92 Ven 12 Feb - 21:49

    bello però mw2 mi ispira di più se non ci fossero camper etc.. sarebbe meglio XD
    p.s oggi no con me usava gli appro. d'emergenza infiniti ve lo giuro ne chiamava un botto alla volta
    134a Vendetta
    134a Vendetta
    Colui Che Amministra
    Colui Che Amministra


    Messaggi : 1451
    Età : 31
    Località : Besnate

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da 134a Vendetta Ven 12 Feb - 22:38

    secondo me è un bel gioco ma non ti aspettare tanto, probabilmente rimarrai deluso ... Molti hanno fatto crfitche riguardanti il LIVE...
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da mers Sab 13 Feb - 0:12

    134a Vendetta ha scritto:secondo me è un bel gioco ma non ti aspettare tanto, probabilmente rimarrai deluso ... Molti hanno fatto crfitche riguardanti il LIVE...

    sarebbe da noleggiare e poi decidere se comprarlo o no Smile al massimo punto su bad company 2
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da mers Sab 13 Feb - 0:13

    .Mike.92 ha scritto:bello però mw2 mi ispira di più se non ci fossero camper etc.. sarebbe meglio XD
    p.s oggi no con me usava gli appro. d'emergenza infiniti ve lo giuro ne chiamava un botto alla volta

    probabilmente aveva gli approvvigionamenti d'emergenza e usava il trucchetto del cazzo
    .Mike.92
    .Mike.92
    Mod. Grafico
    Mod. Grafico


    Messaggi : 336
    Età : 32
    Località : Toscana

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da .Mike.92 Sab 13 Feb - 14:56

    sisi quoto però la roba gliela inculavo tutta io ahah XD lui si prendeva le nabbate
    134a Sdegno
    134a Sdegno
    IL BARBIERE
    IL BARBIERE


    Messaggi : 237
    Età : 30
    Località : Bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da 134a Sdegno Sab 13 Feb - 16:40

    mi ispira un botto come gioco sinceramente e da provare perchè se e bello e ce qualcuno che lo prende e se il multyplayer e decente ci starebbe anche un clan su quello e piu strategia
    mers
    mers
    Mod. Redazione
    Mod. Redazione


    Messaggi : 205
    Età : 37
    Località : bergamo

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da mers Sab 13 Feb - 17:02

    134a Sdegno ha scritto:mi ispira un botto come gioco sinceramente e da provare perchè se e bello e ce qualcuno che lo prende e se il multyplayer e decente ci starebbe anche un clan su quello e piu strategia

    io prenderò ia questo che bad company 2, poi vi farò sapere
    avatar
    destroycampers
    Sulla Retta Via
    Sulla Retta Via


    Messaggi : 52

    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da destroycampers Ven 5 Mar - 19:03

    BELLO almeno dai video mio cugino ci gioca sul pc
    effettivamente piu che essere un gioco FPS è un gioco di strategia nel senso che oltre a sparare e uccidere tu sei il generale e devi dirigere e comandare la tua squadra di soldati impartendo ordini e spostamenti tattici una partita 1 vs 1 sull online sul pc dura anche 1 ora e mezza O,,O

    Contenuto sponsorizzato


    operation flashpoint: dragon rising Empty Re: operation flashpoint: dragon rising

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 19:06